Tutte le Serie Tv che termineranno nel 2018

Nel 2017 abbiamo detto addio a diverse serie tv importnati come The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, ma anche il 2018 sarà un anno triste per gli amanti dei telefilm.

Dopo la fine di The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, serie tv che ci hanno accompgnato per diersi anni, siamo pronti (o non del tutto) a dire addio a diversi telefilm nel 2018. Scopriamo insieme quali sono.

12 Monkeys

Risultati immagini per 12 Monkeys

12 Monkeys avrà la sua quarta e ultima stagione nel 2018. Fino all’ultimo si è creduto che il figlio di Cole e Cassie del futuro, Athan, sarebbe diventato Il Testimone, in seguito ad aver perso Eliza, l’amore della sua vita. Invece, decide di redimersi e di salvare i propri genitori.

Being Mary Jane

Immagine correlata

Dopo quattro stagioni di messa in onda sul network americano BET, anche la serie televisiva Being Mary Jane si appresta ad avvicinarsi alla conclusione. La quarta e ultima stagione della serie andrà in onda per 20 puntate suddivise in due gruppi da dieci.

Girlfriends’ Guides to Divorce

Risultati immagini per Girlfriends’ Guides to Divorce

La serie televisiva statunitense Girlfriends’ Guide To Divorcetrasmessa dal 2014 sul canale Bravo e basata sugli omonimi romanzi di Vicki Iovine si avvia alla conclusione. La serie tv con protagonista l’attrice Lisa Edelstein, conosciuta per il suo ruolo di Lisa Cuddy nella serie tv Dr House, andrà in onda nel 2018 con gli ultimi cinque episodi che compongono la terza e ultima stagione della serie.

House Of Cards

Risultati immagini per House Of Cards

La sesta sarà l’ultima stagione della serie televisiva di Netflix House of Cards, vincitrice di moltissimi premi anche grazie all’interpretazione dell’attore Kevin Spacey. La produzione stava già pensando di trovare un degno finale alla serie quando l’attore Kevin Spacey è rimasto coinvolto in uno scandalo di molestie sessuali. L’attore è stato licenziato e, al momento, le riprese di House of Cards 6 sono sospese fino a nuovo ordine da parte della Media Rights Company. Sembra comunque che l’intento sia quello di mandare in onda una sesta e ultima stagione per concludere la narrazione.

Major Crimes

Risultati immagini per Major Crimes

Anche lo spinoff della serie tv della TNT The Closer, intitolato Major Crimes, sta per arrivare alla fine. Il finale di serie andrà in onda il 16 gennaio 2017, celebrando il traguardo dell’episodio numero 100 con una puntata speciale della durata di due ore.

PAGE: 1  2  3