Tutte le Serie Tv che termineranno nel 2018

Nashville

Risultati immagini per nashville serie

Ad annunciare la fine della serie tv Nashville, serie tv di genere drama musicale country, è stata l’emittente CMT. La serie tv finirà con la sesta stagione composta da due spezzoni da otto puntate ciascuna, per un totale di 16 episodi, che andranno in onda dal 4 gennaio 2017 su CMT negli USA.

New Girl

Risultati immagini per New Girl

A partire dal 2011, la sitcom New Girl ha consolidato l’immagine dell’attrice Zooey Deschanel, già lanciata dal film 500 giorni insieme, come il prototipo della ragazza tutti occhioni e grandi sogni che fa di tutto per mantenere il suo mondo dorato di amore diffuso. Quando si trasferisce in unappartamento con tre ragazzi dopo essere stata tradita dal fidanzato, però, le sue certezze iniziano a vacillare nonostante la sua ostinazione.

Portlandia

Risultati immagini per Portlandia

La serie televisiva comedy della IFC Portlandia, che vede tra i protagonisti gli attori Fred Armisen e Carrie Brownstein terminerà nel 2018 con la sua ottava stagione. Nonostante il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie Jonathan Krisel abbia dichiarato in più di un’intervista che ci sarebbe ancora molto da raccontare, la serie non ha ottenuto il rinnovo.

Sense8

Risultati immagini per Sense8

La serie Sense8 era stata cancellata nel giugno 2017 in seguito alla fine della seconda stagione. NEtflix però ha voluto fare un ultimo regalo ai fan della serie: Sense8 3 stagione ci sarà! Nel 2018vedremo la terza stagione della serie sotto forma di uno speciale di 2 ore che verrà distribuito da Netflix.

PAGE: 1  2  3