Tutte le Serie Tv che termineranno nel 2018

Scandal

Risultati immagini per Scandal

Ispirata dall’aiuto stampa di Bush Judy Smith, Scandal è stato uno dei grandi tasselli nella costruzione dell’impero mediatico di Shonda Rhimes, la sceneggiatrice che, dopo Grey’s Anatomy, ha conquistato un’intera prima serata sull’americana Abc. Iniziata nel 2012, la serie è incentrata sulla responsabile delle comunicazioni Olivia Pope (Kerry Washington), che finisce per innamorarsi del suo più importante cliente, il presidente degli Stati Uniti.

The Americans

Risultati immagini per The Americans

Ispirata a una storia vera, la serie Fx The Americans segue le vicende di una coppia di marito e moglie (Keri Russell e Matthew Rhys) che vivono nei sobborghi di Washington DC, ma sono in realtà due spie del Kgb che operano in territorio americano. Nonostante negli anni gli episodi abbiano continuato ad appassionare molti telespettatori, già nel 2016 si era deciso di rinnovare la serie per altre due stagioni conclusive.

The Originals

Risultati immagini per The Originals

Ad aprile farà il suo debutto la quinta e ultima stagione di The Originals, la serie The Cw nata come uno spin-off di The Vampire Diaries e che da noi si può seguire su Netflix. La serie è incentrata sui fratelli vampiri Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson, che tornano dopo decenni a New Orleans, che hanno contribuito a costruire, per riprendersi il controllo della città.

Veep

Risultati immagini per Veep

Veep è la serie satirica di Hbo che prende in giro le dinamiche presidenziali e che in questi anni ha fatto incetta di nomination e premi televisivi. A guidarla con esilarante carisma è sempre stata Julia Louis-Dreyfus, la quale però negli scorsi mesi ha annunciato di avere un cancro al seno e di star procedendo alle cure necessarie.

You’re The Worst

Risultati immagini per You’re The Worst

You’re The Worst è una serie televisiva a metà tra il drama e la comedy, andata in onda per quattro stagioni su network FX. Questa serie tv andrà in onda per una quinta e ultima stagione nel 2018.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGE: 1  2  3