Il Grinch e Spider-Man: Un Nuovo Universo finalmente disponibili in Home Video

Universal Pictures Home Entertainment Italia fnalmente ci presenta due titoli interessanti per quanto riguarda la sezione Home Video: il nuovo cartone de Il Grinch e l’ultimo film di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Il Grinch

Edizione Blu-Ray disco singolo ricca di Contenuti Speciali: 3 MINI FILM; La realizzazione dei mini film; Dallo scherno allo schermo; Chi è chi a Chissarà; I miei primi ricordi Grinch; Video di “You’re a Mean One, Mr. Grinch” con testo; Canzoni da His Little Heart; I gadget del Grinch; Chiunque sappia disegnare: Il Grinch, Max, Fred; Il ceppo di Natale di Cindy-Lou; E molto altro!

fdfedcd

Sinossi

Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l’ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?

Per acquistarlo qui:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07KPTKN81]

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Edizione Blu-Ray disco singolo ricca di Contenuti Speciali ESCLUSIVI BLU-RAY: – MODALITÀ UNIVERSO ALTERNATIVO: scopri scene, trame e personaggi alternativie tanto altro con la guida dei registi – WE ARE SPIDER-MAN – RAGNOVERSO: UNA NUOVA DIMENSIONE – CREARE UN PERSONAGGIO: DAL FUMETTO AL CINEMA INCLUDE INOLTRE: – TRIBUTO A STAN LEE E STEVE DITKO – ULTIMATE: IL CAST – SUPER FAN DEL RAGNOVERSO CACCIA ALL’EASTER EGG – KARAOKE – COMMENTO DEL REGISTA – CORTO INEDITO “SPIDER-HAM: IMBRACIOLATO NELLA RETE”

bolu

Sinossi

Miles Morale è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l’eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c’è un solo Uomo Ragno!

Per acquistarlo qui:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07H2DT3RW]