Come Avere NETFLIX Gratis Per Sempre

Se sei alla ricerca di un metodo che ti consenta di avere NETFLIX GRATIS PER SEMPRE allora sei capitato nel posto giusto. Leggi questo articolo fino in fondo e finalmente riuscirai ad avere Netflix gratis per sempre in maniera totalmente legale!

Oramai tutti noi usufruiamo di servizi che ci permettono di guardare film,serie tv e cartoni,tra i più famosi troviamo NetflixNetflix è un servizio di streaming che consente agli abbonati di guardare una varietà di prodotti come film, serie TV, show, documentari in streaming su Internet, in modalità on demand.

Netflix è una piattaforma che a differenza della televisione, include contenuti disponibili alla visione in qualunque momento della giornata e dove altri contenuti vengono inseriti periodicamente. E’ una tra le piattaforme di streaming più diffuse e si tratta di un servizio a pagamento sottoscrivibile con abbonamento mensile; non vi è però nessun vincolo di tipo contrattuale, di conseguenza è possibile disdire la sottoscrizione in qualsiasi momento. Ma ovviamente,come si è ben capito dal titolo oggi vi spiegherò come avere NETFLIX Gratis per Sempre in maniera totalmente legale! Ma tutto questo com’è possibile?

Come Avere NETFLIX Gratis Per Sempre (Legalmente)

Together Price, è oramai una nota piattaforma che ti consente di condividere i tuoi abbonamenti ai servizi digitali in maniere totalmente sicura e legale, risparmiando fino al 80% sul costo degli abbonamenti. Quest’ultima ne ha approfittato per proporre ai propri clienti la promozione “Netflix gratis per sempre”, che ha come scopo quello di regalare un abbonamento di Netflix Premium a tutti coloro che saranno disposti a diventare admin e a condividere le proprie spese con altri utenti (anche conoscenti) nella piattaforma.

Ma come bisogna procedere?

Iscriviti al canale e attiva la campanella delle notifiche per non perderti i miei prossimi video.
  1. Sottoscrivi l’abbonamento di fascia più alta su Netflix (quello da 15,99 euro).
  2. Registrati su Together Price utilizzando questo link. (<–Questo è il link Promozione,ti regalano 2.50€)
  3. Arriverai in una pagina dove ti chiederà se essere Joiner o Admin,scegli di essere ADMIN.
  4. Clicca su CREA e apri una condivisione Netflix.
  5. Mantieni il gruppo al completo per 30 giorni e ogni mese Together Price ti rimborserà la tua quota,escluse le quote del tuo gruppo (chiamati Joiner). In qualità di admin non pagherai le spese di gestione della piattaforma, che i joiners invece sono tenuti a versare insieme alle quote mensili.

Con questa procedura riuscirai ad ottenere un rimborso del 100% sull’intero abbonamento mensile di Netflix Premium! Nel caso in cui tu non fossi intenzionato ad avere Netflix gratis per sempre,puoi tranquillamente optare per diventare un Joiner. Per maggiori informazioni visita l’articolo dedicato a Together Price.