Netflix: tutte le novità in arrivo a Maggio 2018

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm. Ecco tutte le novità di Maggio.

Risultati immagini per netflix novità maggio 2018

Siamo al quarto mese ed ecco tutte le novità tra serie tv e film che si aggiunto al catalogo  Netflix, e come di consueto, la nota piattaforma  annunciato tutte le novità di Maggio 2018. Listone decisamente atteso dai fan del popolare servizio di streaming video, dopo un mese abbastanza pieno. Ecco qui tutta la lista completa:

Serie tv

  • The Rain – prima stagione dal 4 maggio

Arriva la prima produzione originale danese di Netflix, su una pioggia letale e due gemelli che sopravvivono in un bunker e, una volta usciti, devono affrontare un mondo post-apocalittico.

  • Dear White People – seconda stagione dal 4 maggio

Torna la serie che riflette sul razzismo, la discriminazione e i rapporti fra le comunità bianche e nere all’interno di un college americano, e in generale in tutta la società.

  • Busted! – prima stagione dal 4 maggio, un episodio a settimana

In questa originale produzione coreana, a metà strada fra la serie tv e il reality show, sette detective sono chiamati a risolvere il mistero legato al fantomatico Progetto D.

  • Mob Psycho 100 – prima stagione dal 22 maggio

Versione live-action del manga e del relativo anime creativi da One, questa storia si incentra su un ragazzo sensitivo poco socievole ma dai poteri sempre più forti.

  • Fauda – seconda stagione dal 24 maggio

Torna su Netflix la serie israeliana che ha fatto discutere quando la sua prima parte è comparsa nel dicembre 2016: si tratta infatti di un ex agente segreto israeliano tornato in azione per combattere un terrorista palestinese.

  • Trollhunters – terza stagione dal 25 maggio

Dalla mente del regista premio Oscar Guillermo del Toro, tornano le avventure della cittadina fantastica di Arcadia, che apre le sue porte a un universo condiviso di creature magiche.

  • Unbreakable Kimmy Schmidt – quarta stagione dal 30 maggio

Non c’è mai fine alle avventure della strampalata Kimmy Schimdt, ragazza entusiasta della vita dopo essere stata rinchiusa per molti anni in un bunker, e del suo altrettanto buffo gruppo di amici. Ecco la prima parte della quarta stagione.

 

Factual, documentari e speciali

  • A Little Help with Carol Burnett – prima stagione dal 4 maggio

La comica Carol Burnett torna sulle scene con uno show a metà fra lo speciale comico e il tutorial: assieme a molti ospiti e tanti vispi bambini si farà spiegare come funziona la tecnologia di oggi.

  • Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman: Tina Fey e Howard Stern – disponibile dal 4 maggio e dal 30 maggio

Il re degli intervistatori David Letterman torna con gli ultimi appuntamenti di questo primo ciclo di speciali: protagonisti a maggio la comica Tina Fey e il noto conduttore radiofonico Howard Stern.

  • End Game – disponibile dal 4 maggio

È possibile per i malati terminali cambiare il loro punto di vista sulla morte ma anche sulla vita? Un team di medici visionari cerca di aiutarli proprio in questo: è la storia raccontata da questo premiato documentario.

  • Evil Genius: la vera storia della rapina più diabolica d’America – disponibile dall’11 maggio

Mark e Jay Duplass, già dietro al recente successo di Wild Wild Country, sono produttori esecutivi di questa produzione che racconta uno dei più pittoreschi tentativi di rapina perpetrati in Pennsylvania nel 2003.

  • Bill Nye Saves the World – terza stagione dall’11 maggio

Il divulgatore più famoso degli Stati Uniti, Bill Nye, è di nuovo in scena su Netflix per raccontare in modo preciso ma anche avvincente e fantasmagorico le meraviglie della scienza.

  • I giocattoli della nostra infanzia – seconda stagione dal 25 maggio

Se la prima parte di questa serie di documentari non vi ha riempito abbastanza di nostalgia ecco altri episodi che raccontano i giocattoli più significativi della storia con le loro ricadute sociali e culturali.

 

Film

  • Sometimes – disponibile dal 1° maggio

Ambientato in India, questo film racconta di sette pazienti in attesa dei risultati del loro test dell’Hiv che decidono di corrompere l’impiegata per ottenerli in anticipo, scoprendo però che uno di loro è positivo.

  • Rimetti a noi i nostri debiti – disponibile dal 4 maggio

Primo film originale di Netflix in Italia, vede Marco Giallini e Claudio Santamaria coinvolti in una storia di recupero crediti in cui ci sono di mezzo diversi patti col diavolo.

  • Anon – disponibile dal 4 maggio

Clive Owen e Amanda Seyfried sono i protagonisti di questo thriller sci-fi nei panni rispettivamente di un detective che indaga su questioni di privacy e una donna che misteriosamente riesce a non lasciare alcun tipo di traccia digitale della propria vita.

  • Cargo – disponibile dal 18 maggio

Bloccato nell’Australia rurale dopo una violenta pandemia, un padre (interpretato da Martin Freeman di Sherlock) è contagiato dal virus ma cerca disperatamente di proteggere la figlioletta.

  • Ibiza – disponibile dal 25 maggio

Tre giovani ragazze americane si imbarcano in un folle viaggio a Ibiza sulle tracce di un dj di grido, interpretato da Richard Madden (Game of ThronesI Medici).