American Pie collection e Ghostbusters – Acchiappafantasmi disponibili in DVD

Per il mese di gennsio l’Universal ci presenta due titoli interessanti, la collezione completa di American Pie e il cult Ghostbusters – Acchiappafantasmi.

American Pie collection 5 DVD

Edizione dvd 5 dischi contenente i seguenti film della saga: 

American Pie 2

Al ritorno dal primo anno di college, i nostri amici affittano una casa al mare per passare insieme un’ estate “di fuoco” nella speranza di trovare ragazze disponibili a divertirsi con loro. Le feste e le avventure saranno numerose, ma quel che più conta, è rimanere uniti tra loro.

American Pie – Band Camp

Costretto a frequentare controvoglia un campo estivo, Matt Stiffler pensa di dare sfogo alla propria incredibile spinta ormonale anziché seguire il progetto educativo impostogli dagli adulti. L’amore, però, ci si mette di mezzo.

American Pie – il matrimonio

Jim e Michelle stanno per sposarsi! Lasciandosi alle spalle il liceo di East Great Falls gli amici di Jim e Michelle, insieme alle rispettive famiglie, si preparano a accompagnare la giovane coppia all’altare, un avvenimento che segnerà per loro l’inizio dell’età adulta. Michelle vuole che tutto sia assolutamente perfetto. Ma non è certo un compito facile, visti gli invitati

American Pie – Ancora insieme

Dopo più di dieci anni tutti i personaggi di American Pie si ritrovano in occasione della classica rimpatriata con i compagni del liceo. Tornati a casa per il weekend della reunion i protagonisti, ormai adulti, sembrano non aver dimenticato i turbamenti dell’adolescenza. 

American Pie – Nudi alla meta

rik Stifler, cugino dei rinomati amatori Matt e Steve, vergine all’ultimo anno di scuola superiore decide di far visita ad un lontano parente al collage per trovare l’occasione giusta per far sesso.

Ghostbusters – Acchiappafantasmi

Edizione “cult on the wall” contenente il film in dvd + il poster esclusivo del film di dimesione 60x73cm.

Sinossi:

I cittadini di New York sono nel panico. Chi li salverà dall’invasione ectoplasmatica? Il loro destino è nelle mani di tre sgangherati studenti universitari in parapsicologia che, muniti delle loro strampalate invenzioni, daranno vita alla Squadra Acchiappafantasmi, il pronto intervento per spiriti e spiritelli. E allora si salvi chi può.

QUI PER ACQUISTARLO:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07GQJY6SN]