Dragon Trainer 1 e 2 disponibili in versione Blu-ray e 4K

Arriverà in sala il 31 gennaio 2019 Dragon Trainer – Il mondo nascosto, terzo e ultimo capitolo della saga e per l’occasione Universal Pictures Home Entertainment Italia ha rilasciato i primi due capitoli in vesione Blu-ray e 4K.

Dragon Trainer 1

Edizione 2 dischi contenente il Film in 4K Ultra HD e in Blu-Ray standard + una ricca sezione di Contenuti Speciali

Un successo di pubblico e critica, il film della DreamWorks Animation candidato al Premio Oscar come Miglior Film d’Animazione, è un’originale e accattivante storia ricca di azione, avventura e divertimento. Hiccup è un giovane vichingo che sfida la tradizione facendo amicizia con uno dei suoi più acerrimi nemici – un drago feroce che lui chiama Sdentato. Insieme, i due improbabili eroi dovranno combattere contro tutti per poter salvare i loro mondi.

Sinossi:

L’adolescente vichingo Hic, vive sull’isola di Berk, dove combattere i draghi è uno stile di vita. L’opinione piuttosto progressista del giovane vichingo e il suo senso dell’umorismo mal si conciliano però con gli ideali della sua tribù. Quando incontra (e ne diviene amico) un drago ferito, il suo mondo e le sue convinzioni vengono totalmente sconvolti, e ciò che era iniziato come un’opportunità per dimostrare il suo valore si trasformerà in un’occasione per stabilire un nuovo corso per il futuro di tutta la sua tribù.

QUI PER ACQUISTARLO:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07H97R21F]

Dragon Trainer 2

Edizione 2 dischi contenente il Film in 4K Ultra HD e in Blu-Ray standard + una ricca sezione di Contenuti Speciali

Sinossi:

Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup è determinato a parlargli per convincere anche lui della bontà dei draghi. Nel farlo si imbatterà in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.

QUI PER ACQUISTARLO:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07H9CLWGF]