Outlander 3: rilasciato il primo trailer della nuova stagione

In occasione del debutto della sua nuova serie The White Princess, Starz ieri ha rilasciato il primo trailer per l’attesa terza stagione di Outlander.

Il video comincia da una delle scene conclusive della scorsa stagione per poi mostrare il risveglio di Jamie sul campo di battaglia e la “nuova” vita di Claire con il marito Frank e la figlia Brianna.

La terza stagione di Outlander andrà in onda, negli USA, in autunno.

Ecco il trailer, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=O5fCpA5-Rjo

Vi ricordo che sono state rilasciate anche le prime immagini in esclusiva che potete vedere QUI!

Sinossi della terza stagione:

“La storia riprende proprio dopo che Claire viaggia attraverso il cerchio di pietre per ritornare alla sua vita nel 1948. Incinta della figlia Jamie, lotta con le ripercussioni della sua improvvisa scomparsa e sull’impatto che ha avuto sul suo matrimonio con Frank, il suo primo marito.

Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie fa i conti con le sofferenze dovute dalle conseguenze del suo ultimo attacco nella storica Battaglia di Culloden, oltre che con la perdita di Claire. Man mano che gli anni passano, Jamie e Claire tentano di rifarsi una vita lontano l’uno dall’altra, tormentati dal ricordo del loro amore ormai perduto. La promettente possibilità che Claire possa ritornare da Jamie nel passato, infonde nuova speranza nel cuore di Claire…così come nuovi dubbi.

Divisi da continenti e secoli, Claire e Jamie devono scoprire la strada per tornare insieme. Come sempre, le avversità, il mistero e l’avventura li attendono sul cammino della riunione. Ma la domanda è: quando si ritroveranno, saranno le stesse persone che si sono lasciate al cerchio di pietre, tanti anni fa?”.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series