Outlander 3: nuove immagini con Jamie e Claire e trama della terza stagione

Manca ancora tanto tempo al debutto della terza stagione di Outlander e il network Starz continua a deliziarci con delle immagini di Jamie e Claire .

Mancano ancora diversi mesi alla terza stagione di Outlander, ma nell’attesa la rete Starz ha rilasciato un paio di nuovi scatti…

Outlander Season 3 Photos Jamie Claire Frank

Outlander Season 3 Photos Jamie Claire Frank

I tredici episodi della nuova stagione debutteranno a Settembre (la data precisa non è stata rivelata), nel frattempo sappiamo che Claire nel 1948 sarà alle prese con alcune difficoltà come il suo matrimonio con Frank si deteriora a causa delle tensioni per la sua ricomparsa e per il fatto che lei aspetta la figlia di Jamie.

Nel 18° secolo invece, Jamie cerca di ricostruire la sua vita dopo la devastante battaglia di Culloden e la partenza di Claire. 

Sinossi della terza stagione:

“La storia riprende proprio dopo che Claire viaggia attraverso il cerchio di pietre per ritornare alla sua vita nel 1948. Incinta della figlia Jamie, lotta con le ripercussioni della sua improvvisa scomparsa e sull’impatto che ha avuto sul suo matrimonio con Frank, il suo primo marito.

Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie fa i conti con le sofferenze dovute dalle conseguenze del suo ultimo attacco nella storica Battaglia di Culloden, oltre che con la perdita di Claire. Man mano che gli anni passano, Jamie e Claire tentano di rifarsi una vita lontano l’uno dall’altra, tormentati dal ricordo del loro amore ormai perduto. La promettente possibilità che Claire possa ritornare da Jamie nel passato, infonde nuova speranza nel cuore di Claire…così come nuovi dubbi.

Divisi da continenti e secoli, Claire e Jamie devono scoprire la strada per tornare insieme. Come sempre, le avversità, il mistero e l’avventura li attendono sul cammino della riunione. Ma la domanda è: quando si ritroveranno, saranno le stesse persone che si sono lasciate al cerchio di pietre, tanti anni fa?”.

Ricordo che la seconda stagione si è conclusa, negli USA, il 25 agosto 2016 dopo 13 episodi.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series