Coachella 2017: tutte le foto più belle del festival musicale

È in corso in California il Coachella, il festival di musica dove tutte le star più famose hanno occasione dove sfoggiare look ad hoc.

Per chi non lo sapesse il Coachella Music and Arts Festival (noto semplicemente Coachella Music Festival, o Coachella), è un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California.

Il festival si svolgerà dal 14 al 16 e dal 21 al 23 aprile e tra i cantanti: Radiohead, Lady Gaga, Kendrick Lamar, The xx, Travis Scott, Father John Misty, Empire of the Sun, Dillon Francis, Mac Miller, Bon Iver, Future, DJ Snake, Martin Garrix, ScHoolboy Q, Gucci Mane, Two Door Cinema Club, Lorde, Justice, New Order, Dreamcar, Porter Robinson & Madeon, Future Islands, Hans Zimmer, PNL e DJ Khaled.

Al festival non si parla solamente di musica, ma soprattutto di vestiti e trucchi che fanno venire voglia più che di prendere un aereo per Los Angeles, di cercare una macchina del tempo per tornare negli anni Sessanta e Settanta, a farsi le trecce ai capelli con i figli dei fiori.

Ecco qui tutte le foto più belle del festival della musica:

coachella sampaio

coachella 2017 rita ora

coachella emma roberts 2

coachella 2

coachella 2017 star

coachella ferragni copia

coachella paris

coachella bandiera copia

coachella emma roberts

coachella 2017 treccia

coachella 2017 feste

PAGINA: 1  2  3