Game of Thrones: svelata la vera l’identità del padre di Jon Snow

Una delle teorie più discusse di Game of Thrones finalmente è stata confermata dalla stessa HBO e che parla della vera identità del padre di  Jon Snow.

Risultati immagini per jon snow bambino

Il finale della sesta stagione di Game of Thrones ha finalmente svelato alcuni misteri su uno dei personaggi più amati della serie tv: Jon Snow.

Oltre ad essere resusciato,grazie alla “magia” di Melisandre, la stagione 6 ha fatto chiarezza anche su un’altra informazione impostatissima riguardante l’ex Lord Comandante dei Guardiani della Notte ovvero: i suoi genitori.

Le relazioni, anche parentali, dei personaggi di Game of Thrones sono più che complicate. Per fare chiarezza, HBO ha pubblicato sul sito ufficiale un’immagine (che potete vedere qui sotto) davvero molto importante e significativa.

L’albero genealogico, se così si può definire, ci è di grande aiuto. Ned Stark giunge al capezzale della sorella morente, Lyanna, appena in tempo per dirle addio e soddisfare il suo ultimo desiderio: accogliere il di lei figlio, neonato, nella sua famiglia.

Ned, con l’onore che lo ha sempre contraddistinto, accetta. E sì, quel piccolo è proprio Jon Snow.

Risultati immagini per jon snow bambino

Mettendo da parte il nuovo nome del Re del Nord (che in verità si chiamerebbe Jaehaerys, un nome che ha contraddistinto diversi Re Targaryen molto amati), l’immagine ha confermato che:

  • Jon è figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen
  • Jon è un mezzosangue sì, ma comunque nobile

Quindi la famosa teoria, che circolava da tempo, R+L=J era vera, dove “R” sta per Rhaegar, “L” per Lyanna e “J”, ovviamente, sta per Jon.

Ecco qui l’immagine postata da HBO:

Diagramma dei legami famigliari in Game of Thrones

Dopo questa teoria, Jon Snow potrebbe ottenere pieni dritti per la successione al Trono di Spade. Ma forse non è l’unico perchè dovrà vedersela anche con Daenerys che, finalmente, sta attraversando il mare con il suo grande esercito senza dimenticare i sui tre draghi che nelle settima stagione saranno davvero enormi.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series