Una Mamma per Amica: Netflix potrebbe ordinare nuovi episodi

Prendete questa notizia con le dovute precauzione. Secondo il sito HollywoodLife.com sembra che Netflix sarebbe pronta a ordinare più episodi di Una mamma per amica.

«Il revival è andato molto bene. Tutti sono stati felicissimi di tornare e Netflix è soddisfatta del risultato. I vertici dell’azienda vorrebbero tornare a Stars Hollow non più tardi del 2018. Le storie sono già lì, ora si tratta solo di far chiarezza tra gli impegni di tutti ma stanno facendo il possibile per far sì che questo accada» avrebbe dichiarato la misteriosa fonte.

gilmore-girls-winter-recap-ftr

Le due società Symphony Advanced Media e Hollywood Reporter, in via uffciosa, monitora gli ascolti di Netflix, avevano diffuso i numeri del revival (qui per gli ascolti del revival), durante la scorsa settimana, rivelando che le Gilmore Girls sono entrate direttamente al terzo posto nella classifica delle serie più seguite sulla piattaforma.

gilmore-girls-fall-recap-ftr

Dal canto loro Amy Sherman-Palladino e gli attori non hanno mai nascosto il proprio desiderio di tornare per nuove puntate di Una mamma per amica, lanciando velatamente appelli ai fan per convincere Netflix ad avviarne la produzione.

Al momento Netflix non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ma, in un caso o nell’altro, siamo sicuri che non farà attendere molto tutti coloro che avevano dirittura sostenuto la petizione, su Change.org, per ottenere il ritorno delle Gilmore.

gilmore-girls-33