Una Mamma per Amica: Rory è incinta di Logan, ecco la teoria che lo conferma

A un mese esatto dal ritorno di Una Mamma per Amica su Netflix, esattamente il 25 Novembre, ecco spuntare una teoria davvero interessante e sbalorditiva. 

Una fan ha creato una teoria che potrebbe essere vera e che potremmo vedere in Una mamma per amica: di nuovo insieme: RORY È INCINTA E IL PADRE È LOGAN!

La teoria si basa su tre indizi. E come si dice tre indizi formano una prova.

INDIZIO A: LE TARTINE E LA MELA

Due mesi fa sulla bacheca Instagram ufficiale di Gilmore Girls – Una mamma per amica è apparsa questa immagine:

gg-rory-2

Se siete fan di Gilmore Girls potete già capire il significato: l’unica volta in cui Lorelai voleva mangiare una mela era incinta di Rory. La teoria sostiene: è possibile che questa caratteristica istintiva sia stata tramandata per DNA a Rory.

INDIZIO B: IL PASSEGGINO NASCOSTO

Riesci a trovare il passeggino che si nasconde in questa immagine pubblicata nello stesso periodo?

gg-rory

Guardando attentamente, nel vano della porta in lontananza sembra che faccia capolino un passeggino con una coperta. Perché ci dovrebbe essere un oggetto del genere, e perfino ben nascosto, se non per dare qualche indizio sugli avvenimenti futuri?

MA… Anche se Rory fosse incinta, perché il padre dovrebbe essere Logan?

INDIZIO C: IL VIAGGIO A LONDRA

Il collegamento con Logan è nato dal fatto che alcune riprese sono state fatte a Londra dove Logan, appunto, lavora (come ha rivelato in un’intervista la costumista).

Allora la domanda è: perché Rory dovrebbe finire a Londra dove, putacaso, lavora Logan? La teoria di Amy Mackelden sulla rivista Bustle è chiara: perché lei si è sposata, oppure continua a stare insieme a Logan, e si trova in Inghilterra perché a breve nascerà il loro bambino/a.

Questa è sicuramente una teoria convincente, ed è molto probabile che tra le ragazze Gilmore almeno una sia incinta. Ma potremmo anche pensare che la Gilmore incinta sia Lorelai.

Sappiamo già che Rory fa la vita da vagabonda perché è una giornalista, quindi se è lei che è incinta perché dovrebbe esserci un passeggino nel vano della porta di una casa a Stars Hollow? Per non parlare del fatto che se Rory è incinta, è molto più probabile che sia Logan a spostarsi da Londra per andare a Stars Hollow e starle vicino. La visita di Rory a Londra si spiegherebbe bene con il fatto che lei è una giornalista: poteva essere lì anche solo per coprire qualche evento. Giusto?!

Anche per queste ragioni è molto più probabile che quella incinta sia Lorelai e che il padre sia il suo compagno di lunga data Luke. Rory torna a Stars Hollow per lei.

A questo punto bisogna aspettare il 25 novembre per sapere le questa teoria sarà vero oppure no…