15 Serie tv adatte se vuoi fare una maratona

Binge-watching o maratona vuol dire guardare tanti episodi tutti di fila, ovvero mettersi seduti e trascorrere la serata o la notte a guardare una serie tv.

A chiunque di noi sarà capitato almeno una volta di dire “ancora uno e poi smetto” e poi, davanti all’ennesimo cliffhanger, smentirsi e andare avanti ancora per un altro po’. E poi ancora. E ancora. Ecco qui quindi una lista di 15 Telefilm adatti per fare una bella maratona, ovviamente nella lista mancano anche dei colossi delle serie tv come: Grey’s Anatomy, Dawson’s Creek, The O.C.

1. Star Trek

Star Trek Serie Classica

Guidato dall’imperturbabile capitano Kirk, l’equipaggio dell’astronave Enterprise raggiunge le zone più remote dello spazio per scoprire nuovi mondi e civiltà.

2. Merlin

Risultati immagini per Merlin telefilm sinossi

Il mito della tavola rotonda rivive sospeso tra modernità e tradizione, leggenda e storia grazie ad un cast colour-bling di attori provenienti da diverse etnie.

3. Gilmore Girls

Una mamma per amica

Lorelai è una mamma single indipendente che alleva a ritmo di battute argute la brillante figlia Rory, destinata a studi prestigiosi.

4. Once Upon A Time

C'era una volta

In questa serie fantasy, una giovane donna finisce in un piccolo centro del Maine che scopre costellato di elementi del mondo delle favole.

5. Buffy – L’ammazzavampiri

Risultati immagini per Buffy - L'ammazzavampiri

Buffy narra la storia di Buffy, una ragazza timida e introversa che scopre di possedere un dono prezioso, quello della cacciatrice. Il suo compito è quello di eliminare tutti i vampiri che infestano le notti della sua piccola cittadina di nome Sunnydale.

6. Parks and Recreation

Risultati immagini per Parks and Recreation

È ambientata nella città immaginaria di Pawnee, in Indiana, e vede come protagonista Knope Leslie ( Amy Poehler ), una donna entusiasta ed propositiva che lavora nel Dipartimento che si occupa di parchi pubblici e della loro manutenzione.

7. The Walking Dead

Risultati immagini per The Walking Dead

Tratto dall’omonimo fumetto, ma con tante novità tra cui personaggi inediti e una storyline più accattivante, The Walking Dead, è incentrato attorno alle vicende dell’umanità, o meglio, di quello che ne rimane, dopo che per qualche strano motivo gli zombie hanno preso il controllo del mondo, lasciando gli esseri umani in netta minoranza.

PAGINA: 1  2