The Vampire Diaries 8: svelata la scena tagliata nel finale tra Damon ed Elena

Il finale di The Vampire Diaries non doveva essere così come tutti abbiamo visto, ma doveva comprendere un’importante scena tra Damon ed Elena.

L’ottava ed ultima stagione di The Vampire Diaries si conclusa venerdì scorso ma tutti ancora parlando del finale “epico” dove il protagonista indiscusso è stato Stefan che con la sua morte ha salvato Mystic Falls. Dopo aver scoperto il vero finale della serie (qui per leggere tutti i dettagli), Plec e Kevin Williamson hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni sulla serie tv, che hanno scosso tutti i fan soprattutto quelli di Damon ed Elena. In particolare ci sarebbero alcune scene tagliate dal gran finale interamente dedicate al Delena. In particolare le scene tagliate erano dedicate alla proposta di matrimonio tra Damon ed Elena. Ma ecco qui spiegato perchè i produttori hanno scelto di eliminare queste scene:

“Abbiamo avuto un momento, per il quale non avevamo proprio il tempo – ha detto Kevin Williamson a TvGuide – Credo che il primo taglio sia avvenuto più o meno a 18 minuti. E c’è stato un momento in cui Damon ha chiesto a Elena di sposarlo, e lei ha risposto dopo aver finito la scuola di medicina. Ma il motivo di tutta questa scena era far vedere che era diventata una dottoressa. E quindi abbiamo pensato, “Oh, mettiamole solo il camice e tagliamo quella scena”.

Cosa ne pensate, avreste voluto vedere Damon fare la proposta di matrimonio a Elena? Effettivamente non è stata proprio la migliore scena da eliminare.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series