15 Serie tv adatte se vuoi fare una maratona

8. Sherlock

Sherlock

In questa versione moderna dei racconti di Arthur Conan Doyle, l’eccentrico detective vaga per le strade della Londra dei nostri giorni in cerca di indizi.

9. Daredevil

Risultati immagini per Daredevil

Privato della vista da bambino, Matt Murdock combatte le ingiustizie come rispettabile avvocato di giorno e nei panni del supereroe Daredevil la notte a Hell’s Kitchen.

10. Lost

Lost

Dopo lo schianto del loro aereo su un’isola deserta, un gruppo di persone deve adattarsi a convivere e a fronteggiare le enigmatiche forze del luogo.

11. Cosmos: A Spacetime Odyssey

Cosmos: Odissea nello spazio

Condotta dall’astrofisico statunitense Neil deGrasse Tyson, la serie in tredici episodi svelerà agli spettatori di tutto il mondo le meraviglie dell’universo attraverso l’incredibile potenza della prospettiva scientifica.

12. Freaks & Geeks

Freaks and Geeks

Un gruppo di liceali degli anni ’80 deve affrontare una serie di vicissitudini. Lindsay si ribella e inizia a frequentare un gruppo di scansafatiche.

13. Sex and the City

Risultati immagini per sex and the city telefilm

Sex and the City segue le vicissitudini amorose di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), che è anche la voce narrante, e delle sue inseparabili compagne di (dis)avventura Charlotte, Miranda e Samantha. Una New York fatta di griffe e ristoranti di lusso fa da sfondo a uno sguardo un acuto, ironico, diverte e, soprattutto, sincero sguardo sul mondo, fra delusioni sentimentali e sfide ai pregiudizi e alle convenzioni.

14. Dr. House

Dr. House

Hugh Laurie è l’abrasivo Dr. Gregory House, un medico paradossale che odia i suoi pazienti ma è un genio nel curare i loro mali misteriosi.

15. Downton Abbey

Downton Abbey

Questa serie racconta la saga della famiglia Crawley e dei suoi domestici, mettendo in luce le macchinazioni e lo snobismo di una classe sociale destinata a sparire.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2