Game of Thrones: è disponibile il cofanetto completo con le stagioni 1-6

È adesso disponibile, per tutti i fan, il cofanetto completo di Game of Thrones contenente le prima 6 stagione della serie tv.

Risultati immagini per Game of Thrones Complete Seasons 1-6

È infatti in vendita a partire da oggi il cofanetto home video che raccoglie le sei stagioni finora trasmesse di Game of Thrones, la serie targata HBO, disponibile sia in versione dvd che blu-ray.

I dischi contengono tutti gli extra delle release originali, inclusi quelli relativi alla recente edizione home video della stagione 6, con quattro scene eliminate, un esaustivo dietro le quinte della Battaglia dei Bastardi e di Vaes Dothrak, nonché 13 video di commento e 18 clip History and Lore.

Sinossi:

Il cofanetto completo della serie TV con tutte le stagioni. La serie più seguita nella storia di HBO, un fenomeno mondiale, Il Trono di Spade si conferma un successo in divenire. Dopo gli scioccanti avvenimenti che hanno chiuso il quinto capitolo tra cui la cruente morte di John Snow al Castello Nero, la scomparsa di Daenerys dopo il combattimento nella Fossa di Daznak a Meereen e la pubblica umiliazione di Cersei per le strade di Approdo del Re, nella sesta stagione i sopravvissuti torneranno a combattere inesorabilmente  alla ricerca del proprio destino. Personaggi ormai noti stringeranno nuove alleanze per rafforzare il loro potere mentre nuove leve metteranno a repentaglio l’equilibrio di potere tra occidente, oriente, nord e sud.

Il cofanetto vanta una splendida illustrazione a forma di mosaico di Drogon, uno dei draghi di Daenerys Targaryen, mentre all’interno contiene 30 DVD mentre 28 nella versione BLU RAY  con: 

  • Audio: Inglese, Italiano
  • Lingua: Inglese, Italiano
  • Sottotitoli: Italiano

Il costo dell’edizione DVD è EUR 89,99, mentre la versione BLU RAY è EUR 98,99. Entrambi i cofanetti li potete acquistare direttamente nei due box sottostanti in base alla versione che preferite:

  • Versione BLU RAY:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B01LTHL5BK]

  • Versione DVD

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B01LTHL5CE]

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series