Van Helsing: il poster e la data d’uscita della serie al femminile

Van Helsing sta tornando. È in arrivo una nuova serie tv su Syfy, dedicata alla caccia dei vampiri con protagonista una femmina dal nome Vanessa Helsing. La serie sarà composta da 13 episodi, e farà il suo debutto il 23 settembre.

Lo show di Neil LaBute, si concentrerà come abbiamo detto su Vanessa Helsing (Kelly Overton), l’ultima della sua stirpe di cacciatori a portare quel nome.
La ragazza viene riportata in vita in un futuro in cui i vampiri governano il mondo e scopre di avere un certo potere su di loro, approfittando di ciò, cercherà di portare in salvo quello che è rimasto dell’umanità.
Overton, sarà affiancata da Jonathan Scarfe (Hell on Wheels), Christopher Heyerdahl (Stargate Atlantis, Hell on Wheels), Paul Johansson (Mad Men), David Cubitt (Ray Donovan) e Tim Guinee (Stargate SG-1, Homeland).

Lo show sarà prodotto sempre da LaBute che si affiancherà a Simon Barry (Continuum) che sarà il regista, per rinfrescarvi la memoria vi invitiamo a rileggere la sinossi della serie tv che, vi ricordiamo, vedremo in autunno.

Ed ecco qui anche il primo poster ufficiale: