American Horror Story 6: tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

Mai come adesso Ryan Murphy ci sta facendo desiderare con insistenza di vedere e scoprire la trama della prossima stagione, la sesta, di American Horror Story.

Sulla prossima stagione sappiamo veramente ben poco ed ecco qui quali sono:

Gli attori che sono stati confermati

Angela Basset è stata la prima ad aver confermato il suo ritorno all’antologia ed insieme a lei si sono poi uniti: Cheyenne Jackson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Denis O’Hare, Kathy Bates e Matt Bomer.

Lady Gaga ritornerà

Dopo mille voci e dubbi, abbiamo recentemente avuto la conferma, dopo i numerosi inviti di Ryan Murphy, che la cantante tornerà nello show.

Sarah Paulson probabilmente tornerà

In una recente intervista a Entertainment Weekly Basset ha confidato che Ryan Murphy le ha confidato che il suo personaggio interpreterà in questa stagione un personaggio intuitivo con il vizio dell’alcool e che lavorerà per il personaggio della Paulson.

Potrebbe esserci anche Slender Man.

Alla fine di gennaio hanno cominciato a girare delle voci riguardo la presenza della figura di Slender Man, un mostro immaginario le cui origini potrebbero risalire dal profondo di Internet ma sono solo voci, infatti non abbiamo avuto conferme e dovremo aspettare per avere delle conferme.

È stato svelato un misterioso logo

Lo scorso mese è stato pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di AHR un misterioso logo che mostra un sei ed un punto interrogativo, l’immagine potrebbe non dire niente sulla nuova stagione o potrebbe dire…tutto.

Svelata anche la data della premiere

Per la prima volta American Horror Story inizierà a settembre. La la sesta stagione infatti inizierà il 14 di settembre su FX.