True Detective: la terza stagione è in lavorazione, ecco i dettagli

True detective è una delle serie tv più belle e intense degli ultimi anni e presto potrebbe ritornare grazie ad una nuova collaborazione.

Risultati immagini per true detective

Entertainment Weekly  ha da poco annunciato che Nic Pizzolatto, creatore di True Detective, ha già scritto due episodi per una possibile terza stagione della serie. Lo stesso sarà affiancato dallo sceneggiatore David Milch, vincitore dell’Emmy Award e creatore di Deadwood e NYPD Blue. Milch non sarà comunque lo showrunner della terza stagione che non ha ancora avuto il via libera da HBO.

La prima stagione di True Detective è andata in onda nel 2014, è stata diretta da Cary Fukunaga e vedeva nel cast Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Michelle Monaghan. E’ stata accolta da un plebiscito di critica e pubblico ed ha vinto cinque Emmy Awards.

La seconda stagione è andata in onda nel 2015 e vedeva nel cast Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. Ha registrato un calo d’ascolti rispetto alla prima stagione ed ha ricevuto molte recensioni negative.

Dopo ben due anni dalla messa in onda delle ultime puntate, il creatore sembra abbia finalmente trovato l’idea giusta per dare seguito allo show, in grado di ottenere in passato circa 11 milioni di spettatori.

A questo punto non ci resta che attendere fiduciosi nuovi sviluppi positivi.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series