Arrow 6: un personaggio femminile ritorna come regular

Nelle prossima stagione di Arrow, la sesta, assisteremo al ritorno un grande personaggio femminile molto amato e che sarà inoltre un regular.

Bentornata, Katie Cassidy!

arrow

Katy Cassidy sta per fare il suo ritorno in Arrow e la vedremo addirittura come personaggio regular nella sesta stagione della serie tv. L’attrice riprenderà nuovamente il ruolo Black Siren negli episodi 22 e 23 della quinta stagione di Arrow e sarà un personaggio fisso nella prossima.

Black Siren è l’antagonista malvagio di Laurel Lance su Terra 2. Katie Cassidy ha interpretato il personaggio nella scorsa stagione di The Flash e nell’attuale stagione di Arrow, la quinta.

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha dichiarato:

“L’anno scorso, la storia ci ha portato alla tragica morte di Laurel Lance. Quest’anno, la midseason finale ha reintrodotto il doppelganger di Laurel: Black Siren. L’interpretazione coraggiosa di Katie è stata trascinante e sapevamo che la sua storia non era ancora finita. Non potremmo essere più emozionati nel dare il bentornato a Katie nel ruolo di Black Siren ma le sue apparizioni nelle attuali stagioni di Arrow e DC’s Legends of Tomorrow dimostrano che non ha mai lasciato la nostra famiglia.”

Ricordo che il prossimo episodio di Arrow sarà la 5×18 (Bratva) e uscirà il 28 marzo, di seguito la sinossi:

Una missione porta Oliver, Felicity ed il resto del Team in Russia, dove incontreranno un vecchio amico di Oliver, Anatoly. Intanto, Lance è uscito dalla riabilitazione e ritorna in carica all’ufficio del sindaco. Appena tornato a lavoro, Quentin sarà messo a dura prova da Susan, che gli chiederà di rilasciare un’intervista sulla sua riabilitazione. Il detective Lance si rifiuterà e spetterà a Rene mantenere il controllo della situazione. 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series