Il Trono di Spade sborsa 200mila $ per Cersei nuda

Il Trono di Spade tornerà in tv a primavera con la quinta stagione le cui riprese sono attualmente in corso in Croazia. Sappiamo già che Cersei Lannister, l’antipatica e furba figlia di Tywin Lannister, nonché amante del suo fratello gemello Jaime Lannister, in uno dei nuovi episodi di Game of Thrones 5, sarà protagonista di una scena di nudo integrale.

Le difficoltà per girare la scena in questione, non sono state poche, ma alla fine i produttori sono riusciti ad ottenerla costruendo un set falso di una chiesa, per evitare di “profanare” il vero luogo sacro. La camminata di Cersei, che dovrebbe partire appunto dall’interno di una chiesa ed arrivare fino in città, ha ovviamente causato la chiusura di tutte le attività della via scelta dalla troupe, Stadun Street, fino a Sponza Palace, e il set è stato totalmente blindato per evitare scatti indesiderati, ma tutto questo è costato alla produzione de Il Trono di Spade ben 50 mila $ al giorno.

Considerando che i giorni impiegati in tutto per girare la scena sono stati 4, il nudo di Cersei, per rimanere fedeli alle pagine del best seller di George RR Martin, è costato ben 200 mila $.


FONTE