Come Riconoscere Font da un’immagine

Vorresti Riconoscere Font di quella bellissima immagine ma non sai come fare? Se hai un minuto potrò proprio esserti di grande aiuto. Per Riconoscere Font da un’Immagine vi è la necessità di uno strumento che potrà scansionarla e riconoscerne tutti i caratteri contenuti al suo interno.

Questo fantastico trucchetto sarà perfetto per Riconoscere Font da un’immagine ed eseguirne il rapido download. Per evitare di scaricare programmi e applicazioni di terze parti vi consiglierò il collegamento ad un eccellente strumento online gratuito per Riconoscere Font in modo veramente rapido. In dettaglio, i passaggi da seguire sono i seguenti:

1.Scegliere l’immagine nella quale è contenuto il Font da riconoscere
2.Salvare sul Desktop l’Immagine scelta (per comodità) o eseguirne l’Upload Online
3.Collegarsi allo Strumento Online Gratuito WhatTheFont su MyFont.com per Riconoscere Font dall’Immagine scelta(Link Diretto Ufficiale)
4. Cliccare su “Upload” per caricare l’Immagine scelta o inserirne l’URL
5. Selezionare “Continue”
6. Controllare se i caratteri scansionati corrispondono alle lettere proposte
7. Selezionare ancora “Continue”
8. Controllare il risultato e i Font Riconosciuti
9. Scegliere il Font che rispecchia tutte le caratteristiche dell’originale
10. Fatto!

Adesso potrai Riconoscere Font da un’Immagine ogni volta che vorrai affidandoti a questo fantastico strumento online gratuito. Non solo! MyFont infatti permette nella pagina dei risultati, alla fine del processo di riconoscimento, di cliccare sul Font scelto e andare diretti alla pagina per effettuarne il Download (non sempre gratuito).