The Vampire Diaries 7: tutto sul ritorno di Tyler

Tyler Lockwood è apparso – a sorpresa – nei flashforward dello scorso episodio diThe Vampire Diaries e “abbiamo voluto ricordare al pubblico che lui è ancora una parte importante nell’universo [della serie]” spiega la produttrice esecutiva del dramma CW, Caroline Dries.

“Quando sei abbastanza fortunato da lasciare Mystic Falls – e non perché sei morto – noi proviamo a sfruttare e cogliere ciò. Tyler è andato via, per così dire, e giusto vedere un breve scorcio di lui nello show dice al pubblico, ‘guarda, da qui a tre anni il ragazzo è ancora in vita. Quindi c’è speranza’”.

Ma la domanda è: cosa (e chi) è stato il personaggio di Michael Trevino nel corso di questo lasso temporale? “Quello è lui, che lavora a Wall Street?” dice Dries circa il completo elegante che vediamo a Tyler indossare nei flash-forward.

Tyler è una delle trame di successo di Mystic Falls, essendo lui riuscito a scappare delle politiche soprannaturali della città ciò è cosa [il suo aspetto] rappresentava. Inoltre, lascia Stefan consapevole che lui sarà sempre lì come ampliamento del loro gruppo” continua l’EP.

Ed anche se molto di più in merito non viene rivelato da Dries, l’EP conferma “lo vedremo di nuovo”. (Potrebbe essere lui il misterioso fidanzato di Caroline, nel caso?).