Una mamma per amica: Milo Ventimiglia pronto a tornare nel revival

Dopo gli annunci e i numerosi tweet degli attori che sembrano confermare le indiscrezioni, arrivano anche le parole di Milo Ventimiglia ad ufficializzare il ritorno di Gilmore Girls.

Il revival della serie tv cult di Warner Bros, che tornerà su Netflix con tutta probabilità sarà trasmesso il prossimo anno.

 Se quelle due protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel (Lorelai e Rory Gilmore), insieme a Scott Patterson e Kelly Bishop (Luke Danes ed Emily Gilmore) sono presenza date per scontate, qualcuno potrebbe mancare all’appello, come Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Chi ha assicurato di voler essere della partita è invece Milo Ventimiglia, intervenuto al Wizard World Comic Con.

Ventimiglia ha sostenuto di aver sentito parlare sulla stampa del sequel di Gilmore Girls e di essere stato appena contattato dalla produzione:

So che tutti si aspettavano il ritorno di Gilmore Girls ma io pensavo che non sarebbe mai successo, invece succederà assolutamente. Ne ho sentito parlare sui giornali, so che ci saranno delle puntate da 90 minuti, Mentre ero qui ho ricevuto una e-mail dai produttori Amy Sherman Palladino e Dan Palladino, che sono tra le persone che preferisco al mondo e due dei miei scrittori preferiti di sempre. Anche solo per la possibilità di recitare le loro parole ho risposto di sì, ho detto loro che certamente lo farò.

Ventimiglia ha ribadito di “tutte le migliori intenzioni di far parte dello show” e che all’inizio del prossimo anno la situazione sarà finalmente definita. Ecco qui il video:

https://www.youtube.com/watch?v=lP7EH_nHzN8