Ryan Murphy annuncia il remake di Nip/Tuck

Questo è un ottimo periodo per il ritorno dei grandi successi del passato e presto faranno ritorno nei nostri schermi. X-Files, Prison Break, A-Team, Una mamma per amcia sono solo alcuni di quei show dei quali è stato già annunciato il remake. Ultimo fra loro, notizia fresca di queste ore, sarà la serie Nip/Tuck, che dal 2003 al 2010 ha conquistato il pubblico con milioni di fan, arrivando a vincere nel 2005 il Golden Globe come miglior serie drammatica.

Adesso lo show potrebbe tornare ed annunciarlo è stato lo stesso creatore di Nip/Tuck, Ryan Murphy. L’idea l’aveva in testa già da tempo, ed ha ammesso che lo show gli manca molto. 

In effetti è stata una serie molto amata, a volte criticata, sicuramente di successo. Drammatica, scabrosa, tra scene erotiche e splatter, Nip/Tuck è andata in onda per ben sei stagioni, mantenendo sempre un alto livello di qualità e ascolti.

 Difficilmente dovremmo rivedere i due chirurghi plastici Sean McNamara, interpretato da Dylan Walsh, e Christian Troy, a cui presta il volto Julian McMahon. Lo stesso Murphy ha infatti spiegato che vorrebbe riscrivere lo show in maniera completa, e che conta di farlo con due bravi sceneggiatori: aggiungendo inoltre che vedrebbe bene due donne come personaggi principali.