Stranger Things: Netflix riempie le strade di New York di Dustin

Mancano pochi giorno al debutto della seconda stagione di Stranger Things e Netflix ha deciso di liberare un esercito di Dustin per le strade di New York.

Immagine correlata

La seconda stagione di Stranger Things uscirà esattamente il 27 ottobre sulla piattaforma e Netflix nel frattempo, sta organizzando da circa un mese cose davvero impressionanti per promuovere la sua Serie Tv di maggior successo. Questa volta, in collaborazione con Doner L.A.

L’iniziativa, svoltasi a New York, ha visto schierarsi un esercito di Dustin a bordo su dei risciò. Il tutto accompagnato da un intrigante musica anni ’80 di sottofondo, hanno praticamente intasato le strade di New York. Lo scopro principale, oltre a pubblicizzare “Stranger Things” per le strade affollate della Grande Mela, è quello di accompagnare i fan al Comic Con di New York.

Stranger Things

Il CCO di Doner L.A. Jason Gaboriau, ha dichiarato in merito:

“I ragazzi e le loro biciclette sono una parte importante della prima stagione. L’utilizzo dei risciò ci è venuto naturale. Partendo da qui, abbiamo lavorato per trovare qualcosa di accattivante affinché i fan della Serie Tv avrebbero potuto interagire in modo reale.”

Doner L.A ha spiegato anche del perchè della scelta di Dustin.  Dustin è forse uno dei personaggi, se non l’unico che “sia iconico che amato dai fan e facilmente riconoscibile dalle persone

In questo mese Netflix ha voluto effettuare una grande mossa di marketing su Stranger Things: ricordiamo in questo articolo il nuovo gioco per smartphone a tema anni ’80. E se provate a finirlo, vi rimanderà ad una clip con le prime scene della seconda stagione di Stranger Things.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series