Crea sito

Stranger Things: rilasciato il gioco ufficiale della serie tv

      ottobre 6, 2017     App Android, App iOS, Giochi, Giochi Android, Giochi iOS, Netflix, Senza categoria, Stranger Things, Telefilm     

Stranger Things è una delle serie prodotte da Netflix di maggior successo e adesso è disponibile anche il gioco ufficiale.

Si chiama Stranger Things: The Game ed è il gioco ufficiale della serie tv prodotta da Netflix. A poche settimane dal rilascio della seconda stagione sulla piattaforma arriva anche il gioco ufficiale della seri tv per tutti i dispositivi smarphone.

Stranger Things è tornato! Preparati alla seconda stagione dell’acclamata serie TV aiutando Hopper e i ragazzi in una nuova avventura piena d’azione. Tuffati nel 1984. Prova un gioco d’azione e avventura come quelli a cui avrebbero giocato i nostri eroi negli anni ’80! Esplora Hawkins e dintorni. Visita i tuoi luoghi preferiti, come Bosco Atro e il laboratorio. Scopri aree mai viste! Risolvi le missioni grazie alle abilità speciali di ogni personaggio. Lucas può colpire qualsiasi bersaglio col suo razzo da polso. Nancy ha un’intera collezione di mazze con cui combattere. Colleziona tutti gli Eggo e i nani da giardino. Chissà, potrebbero sbloccare qualcosa… Sfida i tuoi amici con classifiche e social media e ottieni il tempo di completamento più breve.

Un capolavorino di pixel art a 16 bit, proprio come quelli del Nintendo o del Sega, in cui interpreti via via tutti i personaggi principali della serie tv che sta per tornare su Netflix con la seconda stagione.

La trama è la stessa della serie tv: indagine su un bambino scomparso, il Sotto Sopra, Undici con i suoi poteri, i terribili scienziati, gli ancora più terribili mostri che vengono dall’altro lato del mondo.

Il gioco ufficiale di Stranger Things è in ITALIANO ma soprattutto GRATIS, senza pubblicità e senza acquisti in-app ed è disponibole sia per i dispositivi iOS (iphone, ipod, ipad) che per quelli Android.

Andremo nel bosco di Mirkwood, nella casa dello sceriffo Jum Hopper, nel laboratorio Hawkins e in tutte le altre location della serie, per interagire coi ragazzi e coi cattivi, mentre la musica ricalca in 16 bit la colonna sonora.

Raccoglieremo oggetti, picchieremo chi di dovere e salveremo Will dal Demogorgone.

Per scaricare direttamente il gioco che le versioni:

Risultati immagini per app store

Scarica qui la tua versione per iPhone e iPad

Risultati immagini per google play

Scarica qui la tua versione Android

Commenta con Facebook!

commenti

error: