Sherlock 5: la dura confessione di Martin Freeman sulla serie tv

Sherlock potrebbe prendersi una lunga pausa di riflessione e a confermare questa notizia sono anche le parole non proprio positive di Martin Freeman che nella serie interpreta il dott. Watson.

Risultati immagini per Martin Freeman sherlock

Nelle scorse settimane sia gli showrunner Moffat e Gatiss, che i protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman avevano lasciato intendere che la serie tv Scherlock avrebbe subito una lunga pausa di riflessione. E sono proprio le parole di Martin Freeman (dott. John Watson) a far pensare al peggio. Durante un’intervista proprio l’attore ha dichiarato che Shelock non è più, almeno per lui, uno show divertente  da fare soprattutto a causa delle continue pressioni dei fan aggiungendo anche:

“Non ne stiamo parlando massicciamente, penso che dopo la serie quattro dovessimo prenderci una pausa. Penso che lo abbiamo fatto per un po’. E a parte questo, parlo per la percezione che ho io della cosa”.

Martin Freeman ha anche spiegato che si è rivelato davvero molto difficile soddisfare le richieste dei fan:

“Per essere assolutamente onesto, era una cosa impossibile. Sherlock è diventato l’animale che è diventato immediatamente. Considera che anche la versione UK di The Office ci ha messo un po’ ad ingranare, ma Sherlock è stato francamente notevolmente di alta qualità fin dall’inizio. E quando inizi così in alto è difficile mantenere lo stesso livello”.

Nonostante lo scemare del suo entusiasmo a riguardo, tuttavia, Freeman si è detto convinto che una quinta stagione della serie, prima o poi, si farà. Dello stesso avviso è anche lo showrunner Steven Moffat, che qualche mese fa aveva notato come, proprio a causa dell’entusiasmo collettivo causato da Sherlock, sarebbe strano se decidessero di non proseguire con gli episodi. “Non abbiamo un piano immediato, ma rimarrei sorpreso […] se non lo facessimo ancora”, aveva detto. Si tratta comunque ancora di ipotesi: tra gli impegni lavorativi di Benedict Cumberbatch, del resto del cast e degli stessi showrunner, potrebbe passare ancora molto tempo.

Risultati immagini per Martin Freeman sherlock gif


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series