Sherlock: la serie tv è stata messa in pausa

E’ passato più di un anno dalla fine della quarta stagione di Sherlock e finalemnte dopo tanto tempo abbiamo delle novità, purtroppo non proprio positive, sul suo destino.

Risultati immagini per sherlock

Dopo la fine della quarta stagione, il destino di Sherlock è rimasto nel limbo per circa un anno. Ora la notizia è ufficiale: la serie è stata momentaneamente cancellata dalla BBC, almeno per il prossimo futuro.

In un’intervista a Radio Times, Steven Moffat e Mark Gatiss, creatori della serie, hanno confermato che una potenziale quinta stagione di Sherlock è molto lontana, mettendo a questo punto la parola fine in modo probabilmente definitivo.

“Nessuno ha mai chiuso davvero le porte a Sherlock, lo abbiamo sempre detto. Non abbiamo un piano immediato, ma sarei molto sorpreso, dato l’entusiasmo che il pubblico ha avuto nei confronti della serie, di non poterci lavorare di nuovo. Quando purtroppo non lo so. Forse tra molto tempo. Ci sono spesso intervalli di tempo molto lunghi”, ha dichiarato Moffat.

“Ora siamo al lavoro su Dracula, che richiederà almeno un paio d’anni. Non torneremo su Sherlock fin quando non avremmo finito Dracula. Quindi non sarà nell’immediato futuro. Mai dire mai ovviamente, ma no, al momento non abbiamo ancora idee”, ha aggiunto Gatiss.

Immagine correlata

Nel parlare della momentanea cancellazione, però, Moffat non ha escluso il ritorno

“Già ci vedo al lavoro su altre stagioni, ma in futuro…non è una serie che deve sempre ritornare dopo poco tempo”.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Fonte