Netflix: i 10 Film Horror che nessuno finisce

Netflix è pieno di film horror più o meno spaventosi, ma 10 di questi sono così paurosi che la maggior parte degli utenti ha fatto fatica a terminare.

Il catalogo di Netflix è pieno di film e serie tv e tra questi c’è anche la categoria Horror. Sulla piattaforma ci sono diversi film dell’orrore più e meno belli ma soprattutto sapventosi. Di recente Neflix ha pubblicato una lista dei 10 film horror che sono stati iniziati e mai finiti perchè cosiderati “troppo spaventosi da portare a termine”. Adiamo a vedere quali sono:

1. Cabin Fever (2016)

Immagine correlata

Il film, segue la storia di un gruppo di 5 amici che decidono di affittare una casa in un bosco. Tuttavia i membri del gruppo cadranno vittima di un misterioso e orripilante virus che attirerà anche l’attenzione della popolazione locale.

2. Carnage Park (2016)

Immagine correlata

1978. Una squadra di aspiranti truffatori compie una pasticciata rapina in una banca di provincia e fugge, portando con sé un ostaggio nella vastità del deserto californiano. Qui, il gruppo si ritroverà presto al centro di una straziante lotta per la sopravvivenza contro uno psicotico cecchino ex militare.

3. Mexico barbaro (2014)

Risultati immagini per Mexico barbaro (2014)

Mexico Barbaro mostra le storie che fanno parte del nostro mondo e della nostra cultura e anche alcune che ci hanno ossessionato e ci hanno fatto avere incubi sin dall’infanzia, quelle che hanno portato via la nostra innocenza. L’uomo nero, troll, fantasmi, creature, sacrifici aztechi e naturalmente la nostra tradizione più amata Il Giorno dei Morti. Immersi in storie urbane e rurali questi sono alcuni dei temi che compongono questa antologia.

4. Piranha (2010)

Risultati immagini per Piranha (2010)

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le “vacanze di primavera”: una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest’anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi “residenti”.

5. Raw – Una cruda verità (2016)

Risultati immagini per Raw - Una cruda verità (2016)

Nella famiglia della giovane Justine sono tutti veterinari e vegetariani. Dal suo primo giorno alla facoltà di veterinaria, Justine si distacca completamente dai valori familiari mangiando carne. Le conseguenze non tardano ad arrivare e Justine rivela la sua vera natura.

PAGINA: 1  2