Pretty Little Liars 5: anticipazioni sull’episodio natalizio

È appena passato Halloween e già il pubblico americano sta aspettando impaziente il prossimo mese: Pretty Little Liars, infatti, tornerà il 9 dicembre con l’esclusivo episodio natalizio che mostrerà un –A molto più simile ad un Grinch nel tentativo di rovinare il natale alle bugiarde più amate di Rosewood. Dopo avervi mostrato promo e sneak peek vari ecco arrivare tre interessanti spoiler che vi renderanno l’attesa ancora più estenuante.

La prima anticipazione riguarda Alison: la ragazza arriverà infatti alla festa di natale di Rosewood in compagnia di un’acerrima nemica, Jenna Marshall. Hanna e Spencer, nel frattempo, si introdurranno in casa della DiLaurentis e troveranno delle registrazioni della ragazza mentre litiga con qualcuno del suo passato, e terminiamo con dei momenti belli: un pranzo (o cena) di natale per tutte e 4 le liars riunite coi rispettivi partner.

L’episodio andrà in onda il 9 dicembre sul canale Abc Family. Di seguito la sinossi ufficiale: “Il Natale si sta rapidamente avvicinando e tutti a Rosewood sono pieni di allegria, fatta eccezione per Aria, Emily, Hanna e Spencer che non si sentono molto entusiaste dalle vacanze, soprattutto dopo la perdita di Mona e le accuse di omicidio per Spencer che incombono su di loro”. Vi terremo aggiornati per continue anticipazioni.