Anticipazioni sul crossover di “The Flash e Arrow”

Non manca poi molto all’episodio 8 di The Flash sull’emittente The CW, il quale sarà un  un episodio evento, un crossover di 2 ore con la serie madre Arrow, in cui Oliver Queen e Barry Allen si ritroveranno a combattere (anche se non sappiamo se insieme o uno contro l’altro).

L’episodio s’intitolerà Flash vs Arrow e Stephen Amell ha dichiarato di essere entusiasta di quello che sta accadendo:

“I nostri titoli non sono solo solamente dei titoli, voglio dire, è possibile dedurre in base al titolo che noi combatteremo.Per me è stata un’esperienza nuova e diversa da un punto di vista tecnico, questo perché The Flash ha tanti effetti speciali. Abbiamo girato la più grande battaglia mai realizzata in Arrow. Sto girando il 100% delle scene, senza controfigura e questo è pazzesco come lo siamo noi. In realtà durante le scene ho dovuto fare una mossa dove tiro e prendo pugni in modalità slow motion”

Stephen Amell elogia inoltre gli autori per aver saputo creare e mescolare le vicende di queste due serie tv:

“Tutte le piccole cose hanno dato modo agli autori di mescolare questi due mondi e di conseguenza anche alcuni personaggi. Central City e Starling City sono luoghi molto diversi, e questo rende molto interessante poter mescolare entrambi gli show, perché abbiamo l’occasione di insegnare grandi lezioni ai personaggi“.

Non è la prima volta che vediamo un crossover in The Flash: nel primo episodio Oliver è apparso per quei pochi minuti, mentre nello scorso, il quarto, Felicity è stata protagonista delle gesta di Barry. Sarà un autunno pieno di supereroi!