Piccola intervista speciale a Katherine Heigl

L’attrice Katherine Heigl ha ammesso, durante una sessione di domande e risposte organizzata per promuovere la nuova serie State of Affairs, di aver commesso degli errori nel passato.

Un fan ha infatti chiesto un commento alle voci che descrivono l’ex interprete di Grey’s Anatomy, come “molto maleducata”. L’attrice ha risposto che è a conoscenza di queste dichiarazioni ma che non li considera molto giuste nei suoi confronti:

“Certo, come ogni altro essere umano ho compiuto degli errori e ho parlato o agito in modo sconsiderato o con noncuranza, ma ho sempre cercato di rimediare a ogni errore commesso”.

Heigl ha poi aggiunto che si è sempre difesa e ha chiesto di essere trattata con gentilezza e rispetto, ma questo suo atteggiamento non è animato da intenzioni maleducate o scortesi,

“solo dalla stessa forza e onestà che penso ognuno di noi abbia il diritto di avere”.

Un altro fan le ha chiesto se sarebbe disposta a ritornare a Grey’s Anatomy, serie in cui ha interpretato Izzie per sei stagioni. Katherine ha risposto di essere incredibilmente grata ai fan dello show creato da Shonda Rhimes ma di essere andata avanti e di essere pronta a raccontare altre storie.