“Outlander”: interessanti novità su Laoghaire MacKenzie

Se nello scorso episodio di “Outlander”, avete avuto l’impressione che Jamie volesse baciare Laoghaire, la star della serie, Sam Heughan, spiega esser stata proprio quella l’intenzione…

Quella scena non è presente nei romanzi di Diana Gabaldon, ma la 17enne MacKenzie segue Jamie nel bosco, le rivela che indossa il corsetto – e non altro – e gli suggerisce di ignorare i voti del suo matrimonio con Claire.

E in effetti, Jamie va vicino al piano di Laoghire. “Credo che sia assolutamente tentato da lei spiega Heughan. “Ha una storia passata con lei. È del tutto frainteso, è una brava ragazza. È davvero triste questo giovane amore che lei prova. Se Claire non fosse arrivata, probabilmente Jamie sarebbe stato con lei e finito con lei”.

Sempre l’attore aggiunge: “tutta la vita di Jamie e tutto il percorso si certo sarebbe stato molto diverso se solo non fosse giunta Claire”. Come già un po’ anticipato, il resto della stagione vedrà dei grossi cambiamenti per il giovane Fraser. Lo vediamo crescere drasticamente in questa seconda parte della stagione. Egli affronta un sacco di responsabilità” afferma Heughan. “Ha un dovere che deve compiere, molti problemi con il clan e la politica lì. Questo è certamente circa un uomo che cresce