Gli addii più scioccanti dei Telefilm

Guardando un telefilm è facile innamorarsi di alcuni personaggi o semplicemente apprezzarli all’interno della storia. Ma quando alcuni attori decidono di lasciare un telefilm è sempre un duro trauma da affrontare.

Vi mostro una gallery con gli addii più scioccanti dei telefilm:

 

E.R: Mark Greene – E’ stato difficile dire addio al veterano di ER, che ha lasciato la serie nel 2008 dopo ben 14 anni.

E.R: Doug Ross – George Clooney, l’ex dottore più sexy del pronto soccorso, è uscito dal cast nella quinta stagione per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica.

Grey’s Anatomy: George O’Malley – Uno degli addii più traumatici è stato quello dello specializzando interpretato da TR Knight, che ha deciso a sorpresa di lasciare il Seattle Grace nella sesta stagione.

Grey’s Anatomy: Cristina Yang – Sandra Oh, la brillante e famosissima dottoressa in cardiochirurgia, dopo ben 10 stagione decide che arrivato il momento di smettere.

Grey's Anatomy, l'ultimo saluto a Cristina e gli addii choc della Tv

Beverly Hills 902010: Brenda Walsh – Era la protagonista di Beverly Hills 902010, ma le divergenze con la produzione e il caratteraccio di Shannen Doherty hanno creato troppi problemi, così l’attrice se n’è andata alla quarta stagione.

Dallas: Bobby Ewing – Il buono di Dallas muore alla fine della settima stagione, ma le lettere dei fan inferociti hanno costretto la produzione a resuscitarlo con un escamotage: in realtà, era stato tutto un sogno.

Desperate Housewives: Edie Britt – L’attrice Nicollette Sheridan ha lasciato Desperate Housewives alla quinta stagione, licenziata nel 2009. L’ex mangiauomini di Wisteria Lane ha iniziato una battaglia legale contro la produzione, ma ha perso.

O.C.: Marissa Cooper – Un altro addio discusso è stato quello di Mischa Barton, che ha lasciato O.C. alla terza stagione. La serie non è stata più la stessa e si è chiusa l’anno successivo.

Downton Abbey: Matthew Crawley – Ai fan di Downton Abbey non è andata giù l’uscita di scena di Dan Stevens, che intepretava uno dei personaggi più amati della serie.

Downton Abbey: Lady Sybil – Anche Jessica Brown Findley ha lasciato Downton Abbey nella terza stagione per dedicarsi ad altri progetti.

CSI Marg Helgenberger: Catherine Willows – Alle uscite di Grissom e Sara è seguita quella della veterana di CSI Marg Helgenberger, che ha lasciato la serie nel 2012, dopo ben 12 anni. L’episodio “L’addio di Catherine” è stato seguito da 14 milioni di americani.

The Vampire Diaries: Elena Gilbert – Nina Dobrev, la vampira per eccellenza del famosissimo telefilm decide di abbandonare dopo 6 stagione dicendo che per lei è arrivato il momento di smettere.

One Tree Hill: Lucas Scott & Peyton Sawyer, una delle coppie principale del telefilm decide di abbandonare lo show alla fine della 6 stagione.

Streghe: Prue HalliwellShannen Doherty. Il trio delle sorelle di streghe si vide rompersi alla fine della terza stazione, quando proprio Shannen Doherty decide di abbandonare la serie a causa di continui litigi con il cast.
Grey’s Anatomy: Derek ShepherdPatrick Dempsey. Il dottore più famoso del mondo, il dottor Stranamore dopo ben 11 stagione va via dal telefilm in modo tragico. Il motivo dell’addio potrebbe essere a causa di un acceso diverbio con l’autrice della serie Shonda Rhimes, la quale ha deciso di rinunciare alla personalità di Dempsey ed eliminarlo dalla serie televisiva. Resta comunque un’ipotesi, anche perchè l’attore aveva un contratto fino alla dodicesima stagione, quindi aveva ancora una stagione da girare.
patrick dempsey

Una risposta a “Gli addii più scioccanti dei Telefilm”

  1. Anche se non è nulla di definitivo sarebbe da menzionare Noel Fisher di Shameless US. Ha dato vita ad uno dei personaggi migliori della storia, con il miglior arco narrativo, evoluzione e una crescita impressionanti.

I commenti sono chiusi.