Once Upon A Time 6: tutti i dettagli sull’episodio musicale

Al ritorno della sesta stagione di Once Upon a Time assisteremo ad un episodio davvero particolare che si preannuncia davvero ricco di “musica”.

L’episodio sarà caratterizzato da sette canzoni, incluso un grande assolo per Jennifer Morrison alias Emma Swan.

Altri dettagli sull’episodio – incluso chi saranno gli altri a cimentarsi nel canto (oltre a Lana Parrilla), cosa canteranno e soprattutto perché lo faranno – al momento non sono stati divulgati.

Siamo tutti così entusiasti di questo” ha recentemente detto Morrison a Entertainment Weekly. “È una di quelle cose a cui abbiamo tutti pensato. La maggior parte di noi ha esperienza nei musical oppure abbiamo cantato nelle nostre vite, o fatto musica in qualche modo. Abbiamo scherzato a tal proposito. Adesso stiamo giusto ascoltando le canzoni cercando di capire come si incastrano insieme e qual è la trama”.

La messa in onda dell’episodio oltreoceano è prevista in primavera. Once Upon a Time tornerà con i nuovi episodi a partire da Domenica 5 Marzo.

In attesa del 5 Marzo, però, ecco qui la sinossi e il promo dell’episodio 6×11 -“Tougher Than The Rest”:

Snow è ancora addormentata a Storybrooke, mentre David e Hook cercano di fermare Gideon prima che lui affronti Emma. Gideon si confessa con Belle e Gold e spiega a loro cos’è successo durante la sua assenza. Intanto, Regina realizza che forse tutti, persino Robin, sono più felici in un mondo dove la Evil Queen è stata sconfitta. E quando Emma convince qualcuno di familiare ad aiutare lei e Regina a tornare a casa, scopre il suo potere di cambiare il suo destino.”

Le guest star di questa 6×11 saranno Sean Maguire, Eion Bailey (Pinocchio), Giles Matthey (Gideon), Wil Traval (Sceriffo di Nottingham), Mckenna Grace (Emma da giovane), e Rustin Gresiuk (Pinocchio da giovane).

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series