Mary Poppins Returns: Angela Lansbury entra ufficialmente nel cast

La scorsa settimana sono iniziale ufficialmente le riprese di Mary Poppins Returns e adesso il cast si arricchisce di una figura importate: Angela Lansbury.

Angela Lansbury

Il Cast (qui per vedere il cast completo) del prossimo film Disney Mary Poppins Returns, il sequel del film prodotto nel 1964, si arricchisce sempre di più con un’attrice di livello assoluto, stiamo parlando di Angela Lansbury. L’attrice interpreterà la “Donna dei palloncini”, un personaggio presente nei libri scritti da P.L. Travers.

Mary Poppins Returns sarà il sequel di Mary Poppins e uscirà nella sale io 25 dicembre 2018 dopo 54 anni di distanza dal primo film. Alla regia troviamo Rob Marshall (a lavorato già con la disney per Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods), mentre Emily Blunt interpreterà l’iconico ruolo di Julie AndrewsMeryl Streep sarà invece Topsy, la cugina di Mary: il personaggio ispirato a Topsy Tarlet, presente nel libro Mary Poppins Comes Back di P.L. Travers, dove cambia nome in Topsy Turvey dopo il matrimonio. Colin Firth interpreterà William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary Bank.

Sarà un sequel sottoforma di musical (qui per leggere la sinossi ufficiale), ambientato a Londra 20 anni dopo il primo film e si ispirerà ai romanzi successivi della stessa Pamela Traver: Mary Poppins ritorna, Mary Poppins apre la porta, Mary Poppins nel parco, Mary Poppins dalla A alla Z, Mary Poppins in cucina, Mary Poppins in Via dei Ciliegi, Mary Poppins e i vicini di casa.

La sceneggiatura di David Magee (Vita di Pi) trae ispirazione dai libri successivi di P.L. Travers, mentre la colonna sonora e le canzoni originali saranno opera di Marc Shaiman e Scott Wittman, entrambi vincitori dei prestigiosi Tony Award (gli Oscar del teatro, per intenderci).

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series