Crea sito

Anastasia: il video della ‘Cuor non dirmi no’ del Musical

      febbraio 19, 2017     Cartoni, Curiosità/Intrattenimento, Musica, Senza categoria     

Si avvicina il debutto del musical di Anastasia, basato sull’omonimo film del 1997. Ecco un un video della canzone ‘Cuor non dirmi no’.

Il musical sarà basato sull’omonimo film animato del 1997. Ispirato alla figura della giovane figlia dell’ultimo Zar, Nicola II. Passando dall’Impero Russo durante la sua caduta alla Parigi degli nni 20, la storia segue le avventure di una giovane donna che cerca di scoprire il mistero che avvolge il suo passato con l’aiuto di uno scaltro ragazzo. Christy Altomare (Mamma Mia!) interpreta l’eroina protagonista, Anya, mentre Derek Klena interpreterà l’affascinante Dimitri.

Il Musical di Anastasia vede inoltre nel proprio cast la star di Broadway John bolton, attore già visto nella serie tv Gossip Girl nel ruolo di Bruce Caplan, ne ruolo di Vlad Popov, la spalla di Dimitri, e Caroline O’Connor (Chicago) nel ruolo della contessa Lily Malevsky-Malevitch. Le quattro star riprendono i loro ruoli originali della rappresentazione di Anastasia tenutasi aal’Hartford Stage.

Godetevi la bellissima performance,da brividi, di Christy Altomare:

La produzione sarà diretta dal regista, vincitore del Tony Award, Tony DarkoTresnjak e avrà le musiche e i testi composti da Stephen Flaherty e Lynn Ahrens, che hanno scritto la canzone  candidata all’Oscar “Viaggio al passato” del film originale. Il musical vedrà riprendere le migliori canzoni del film, in aggiunta a brani del tutto nuovi scritti appositamente per la rappresentazione.

In questo articolo potete vedere il trailer ufficiale del musical invece per vedere invece alcune immagini in anteprima andate qui!

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: