Crea sito

Once Upon A Time 6: come il passato di Hook tornerà a tormentarlo

      ottobre 1, 2016     Once Upon a Time, Senza categoria, Telefilm     

Con l’arrivo dei personaggi della Terra delle storie non raccontate sono arrivati a Storybrooke, il passato di tutti i protagonisti tornerà a tormentarli – in Once Upon A Time – e ciò sarà particolarmente prevalente per Hook mentre sarà alle prese con l’essere un eroe questa stagione.

Durante il prossimo episodio, Hook proteggerà Belle da Rumple (anche se ha le sue ragioni personali per farlo). “Lei ovviamente vuole proteggersi dalla presenza di Rumple nella sua vita e in quella di suo figlio non ancora nato, e chi è meglio di un pirata per nascondere qualcosa, sai cosa voglio dire? Lui la aiuta a scappare e a nascondersi” dice Colin O’Donoghue. Anche se i trascorsi tra Rumple e Hook incentivano per così dire Killian ad aiutare Belle, “[…] questa stagione Mr. Gold è particolarmente oscuro. Oscuro probabilmente come qualunque Dark One può essere”. Di conseguenza, il desiderio di Hook di ucciderlo “sarà sempre sullo sfondo”.

Nel frattempo, anche se il pirata ne sa ancora poco, c’è una minaccia ancora più grande a Storybrooke che potrebbe essere responsabile per la morte di Emma.

O’Donoghue sottolinea che il segreto di Swan “giocherà un ruolo importante nei prossimi episodi” e ovviamente Hook non sarà felice che la Salvatrice gli tenga nascosta la verità sul tremore alla mano e sulla visione. “Penso che probabilmente lo vedrà come una sorta di tradimento. Voglio dire, lui li ama, quindi sarà infastidito suppongo, ma probabilmente la perdonerà”.

Intanto, questa stagione apprenderemo nuovi dettagli del passato di Hook. “Credo sia il sesto episodio o giù di lì. […] Forse apprenderemo di più del lato della famiglia di suo padre e vedremo alcuni personaggi che ha incontrato in passato” dice l’attore specificando che un paio di queste persone hanno trovato la strada per la Land of Untold Stories. Loro tornano e lo perseguitano un po’ e, in qualche modo,influenzano le sue relazioni con alcune delle persone che gli sono molto vicine. Hook deve trovare un modo per affrontare ciò e mettere una pietra sopra il passato”.

Circa la relazione tra il suo personaggio e Captain Nemo, O’Donoghue dice: “lui sicuramente lo conosce e ha trascorso del tempo con lui. Penso che abbia un sano rispetto per Nemo, se lo vuoi definire così, e riusciremo a vedere un po’ della loro relazione e come hanno interagito tra di loro”.

E con Evil Queen come la mettiamo? “Il problema è che lei è una vera minaccia per tutti quanto questa stagione, perché non ha alcuna delle restrizioni che avrebbe avuto Regina, anche se fosse stata cattiva. Evil Queen è ora male puro. A Hook non piace particolarmente perché praticamente vuole uccidere tutti quanti, quindi lui cercherà di fermare ciò e di sbarazzarsi di Evil Queen” dice O’Donoghue.  

Commenta con Facebook!

commenti

error: