Anticipazioni su The Vampire Diaries, Grey’s Anatomy, Arrow e altri

Ecco le ultime anticipazioni su

  • The Vampire Diaries

Anche se i Salvatore hanno passato degli anni difficili, Stefan in qualche modo intrinsecamente capisce che quanto accaduto a suo fratello non è colpa di Damondice la produttrice esecutiva Julie Plec.Qualunque cosa sta succedendo con Damon, lui si trova sotto una sorta di controllo o in una situazione dalla quale non può uscire. Stefan è molto concentrato nel cercare di salvare suo fratello da questo casino, comprendendo che le conseguenze di ciò con cui ha a che fare Damonpotrebbero incidere con la sua possibilità di ricongiungersi con Elena un giorno”.

  • The Flash

Considerando che Barry ha alterato la linea temporale, si potrebbe presupporre cheTom Cavanagh possa interpretare l’originale Harrison Wells, ma non sembra che sarà questo il caso. “Ho interpretato l’originale Wells sulla spiaggia con Tess” afferma Cavanagh. “Questo tizio non sarà quel tizio. Se la serie ha dei punti di forza, direi che non ci ripetiamo in generale, io in particolare cerco di non ripetermi”.

  • Grey’s Anatomy

Maggie non si arrenderà circa Riggs, nonostante il suo no. “Lei effettivamentecomincia a pensare che Nathan sia un pelino difficiledice Martin Henderson. “Quindi si tratta di questo farsesco triangolo dove nessuno crede nell’altra persona.Tutti hanno delle intenzioni contrastanti, sono infagottati e nessuno sa davvero a chi piace chi [e] per quale motivo. Così continua a essere piuttosto divertente”.

  • Arrow

All’inizio della nuova stagione “Diggle è alla ricerca di quella bussola morale che ha perso al termine della quarta stagione” dice l’EP Marc Guggenheim. “Lui scopre che la Cecenia è il luogo sbagliato per scoprire la sua bussola morale. Le cose non vanno secondo i suoi piani e c’è qualcosa di piuttosto significativo che accade nei primi tre episodi e sono le circostanze che alla fine lo riportano a Star City, ma lui non sarà lo stesso. Non sarà in grado di vivere la sua vita come faceva prima”. Bonus: tutto questo porterà a un episodio molto incentrato su Dig e Oliver; il quarto per la precisione.

  • The Blacklist

Ora consapevole che Alexander Kirk diceva la verità, Liz cercherà di rintracciarloper avere delle risposte. “Lei sarebbe pazza se non lo facesse” dice l’EP Jon Bokenkamp. “Kirk ha tutti i generi di segreti e risponde che Reddington è terrorizzato dall’essere esposto”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

I poteri di Daisy “avranno delle ripercussioni su di lei fisicamente e emotivamentedice Chloe Bennet. “Ciò che vediamo questa stagione è più fisico rispetto al passato. Abbastanza presto diventerà incredibilmente limitante il dolore che sta soffrendo. C’è una ragione per cui lo S.H.I.E.L.D. monitora le persone con poteri e abilità,hanno bisogno di farlo. Daisy in pratica si sovraffatica, è incredibilmente spericolata con le sue emozioni e fisicamente con i suoi poteri. Di sicuro le si presenta il conto”.

  • Blindspot

Circa la cicatrice sul viso di Roman, Luke Mitchell resta evasivo… “Sicuramente ci sarà un po’ di luce sulla sua infanzia, in particolare nel suo tempo trascorso all’orfanatrofio” dice lui. “È imperativo nella storia e per chi questi personaggi sono come persone”.

  • How To Get Away With Murder

Eve tornerà almeno per un episodio della terza stagione. “Io la amo perché è stata disposta a tornare prima di andare nella sua altra serie” dice l’EP Pete Nowalkriferendosi a The Blacklist: Redemption. “Penso che sarà un bellissimo episodio e speriamo un qualcosa che potremo continuare a esplorare se avremo altre stagioni”. (No, questo non significa che Eve sia salva