Netflix: tutte le novità in arrivo a Giugno 2017

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm. Ecco tutte le novità di Giugno.

Immagine correlata

Stiamo per salutare Maggio e Netflix, come ogni mese, ha annunciato tutte le novità del mese di Giugno . Listone decisamente atteso dai fan del popolare servizio di streaming video, dopo un mese abbastanza pienod. Scorrendo l’elenco, la sensazione che anche Maggio possa riservare piacevoli sorprese, specie tra le produzioni originali, con il ritorno della seconda stagione di Sense8 e la nuova serie di Anna dai capelli rossi. Andiamo a leggere la lunga lista:

Le serie TV originali Netflix:

GLOW: Stagione 1 (dal 23 giugno)
Capelli cotonati. Body slam. In questa serie a Los Angeles sono in scena gli anni ‘80: un’attrice disoccupata interpreta una lottatrice per continuare a sognare.

Link al trailer

Gypsy: Stagione 1 (dal 30 giugno)
Questa nuova serie thriller segue le vicende di Jean Holloway, una psicologa che si lascia coinvolgere in pericolose relazioni con persone vicine ai suoi pazienti.

El Chapo: Stagione 1 (dal 16 giugno)
Questa avvincente serie drammatica racconta la vera storia del famosissimo narcotrafficante Joaquín “El Chapo” Guzman, dall’ascesa alla cattura, fino alla fuga.

Orange Is the New Black: Stagione 5 (dal 9 giugno)
Le dinamiche di potere a Litchfield cambiano drammaticamente quando le detenute reagiscono ad una tragedia nella nuova esplosiva stagione.

Link al trailer

You Me Her: Stagione 2 (dal 15 giugno)
Mentre la loro relazione non convenzionale si evolve, Emma, Jack e Izzy si avvicinano uno all’altro, ma affrontano nuove sfide.

My Only Love Song: Stagione 1 (dal 9 giugno)
Una presuntuosa celebrità che giudica le persone solo in base alla loro ricchezza viene trasportata nel passato e conosce un uomo ambizioso e innamorato del denaro.

Flaked: Stagione 2 (dal 2 giugno)
Messo a confronto con i risultati delle sue menzogne e delusioni, Chip soffre dolorose perdite, ma scopre il potere redentore dell’onestà.

The Ranch: Parte 3 (dal 16 giugno)
Colt fa i conti con le sfide della sua vita amorosa mentre Beau e Maggie continuano a farsi strada nella loro relazione complicata.

 

Le serie originali Netflix – Episodi settimanali:

Better Call Saul: Stagione 3 (ogni martedì)
Mentre Jimmy collega le molteplici cospirazioni e minacce di vendetta per sviare il suo nuovo studio legale, realizza anche che Chuck potrebbe incastrarlo in una seria caduta – professionalmente e personalmente.

Designated Survivor: Stagione 1 (ogni mercoledì)
Un devastante attacco al governo di Washington costringe un uomo mite e senza ambizioni politiche ad accettare il lavoro più importante del mondo in un avvincente thriller politico.

Shadowhunters: The Mortal Instruments: Stagione 2 (ogni martedì)
Nonostante un tradimento scioccante, Clary e gli Shadowhunter vanno in guerra contro il nuovo esercito di Valentine per determinare il destino del mondo dei Nascosti.

 

 

I film originali Netflix:

Okja (dal 28 giugno) 
Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal e Paul Dano recitano in questo dramma su una ragazza che lotta per salvare da una potente multinazionali il suo migliore amico, una bestia gentile.

Link al trailer

The Space Between Us (dal 3 giugno)
Dopo sporadici contatti con la Terra, la curiosità spinge un adolescente che vive su Marte a intraprendere un viaggio interplanetario alla scoperta delle sue origini.

You Get Me (dal 16 giugno)
Dopo l’avventura di una notte, Holly sviluppa un’ossessione pericolosa per Tyler e si iscrive al suo liceo, nel tentativo disperato di tenere vivo il loro “amore”.

The Girl with All the Gifts (dal 2 giugno)
Mentre una virulenta infezione fungina trasforma l’umanità in zombie, un gruppo di sopravvissuti fugge con una bambina curiosamente evoluta, unica speranza di salvezza.

Lucid Dream (dal 2 giugno)
Dopo aver cercato per tre anni il figlio rapito, un padre distrutto cerca di rintracciarlo con l’onironautica.

Shimmer Lake (dal 9 giugno)
Raccontato a ritroso, questo crime thriller dall’umorismo cupo segue uno sceriffo che dà la caccia a tre uomini sospettati di rapina, uno dei quali è suo fratello.

PAGINA: 1  2