Katherine Langford e Miles Heizer inseme per un nuovo film. Ecco i dettagli

Katherine Langford e Miles Heizer, i due attori di 13 Reasons Why, saranno nuovamente insieme per un nuovo film. Ecco qui tutti i dettagli.

Risultati immagini per Katherine Langford e Miles Heizer film

I due attori, che nella popolare serie Tredici (13 Reasons Why, in inglese) prodotta da Netflix  e presente sulla piattaforma dallo scorso 31 marzo recitano rispettivamente la parte di Hannah Baker e Alex Standall, reciteranno nuovamente insieme questa volta per un film, dal titolo Simon Vs The Homo Sapiens Agenda.

Il film è basato sul racconto di Becky Albertalli, narra la storia di Simon Spider (interpretato da Nick Robinson), un teenager gay “non dichiarato” che in seguito ad una mail approdata in mani sbagliate è costretto a fare quello che gli viene ordinato per evitare che le sue preferenze sessuali diventino di dominio pubblico.

Nel cast si sarà anche Jennifer Garner nei panni della mamma di Simon e l’attore Colton Haynes. La regia, invece, sarà affidata a Greg Berlanti, conosciuto per aver prodotto serie tv come Dawson’s Creek, Arrow, The Flash, Supergirl e molti altri.

Le riprese sono cominciate da qualche settimana vicino ad Atlanta, Georgia, ma per vedere il film dovremo aspettare fino alla primavera del prossimo anno, quindi solamente nel 2018.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series13 Reasons Why – Italy