I miglior film horror da vedere a settembre 2017

Ecco la lista con i migliori film horror in uscita il prossimo settembre 2017:

  • THE DEVIL’S CANDY
Musica metal, vernice fresca e famiglia sono le sue ragioni di vita. Finché il Diavolo non si impossessa del suo corpo.
The Devil's Candy
Regia di Sean Byrne.
Con Ethan Embry, Shiri Appleby, Pruitt Taylor Vince, Kiara Glasco, Tony Amendola. Durata 90 minuti circa. Genere Horror, produzione: USA, 2015.

Da giovedì 7 settembre 2017 al cinema.

Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo e` sceso a seguito dell’oscuro passato che avvolge la proprieta`. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un’ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso.


  • LEATHERFACE
Il prequel di Non aprite quella porta.
Leatherface
Regia di Julien Maury, Alexandre Bustillo.
Con Lili Taylor, Stephen Dorff, Angela Bettis, Sam Strike, James Bloor. Genere Horror, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 14 settembre 2017 al cinema.

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.


  • The Void – Il vuoto

Canada, Genere: Horror durata 90′

Regia di Jeremy Gillespie, Steven Kostanski

Con Aaron Poole, Kathleen Munroe, Kenneth Welsh, Daniel Fathers, Ellen Wong, Stephanie Belding, Art Hindle, Amy Groening, Trish Rainone…

Da giovedì 21 settembre 2017 al cinema.

Nel bel mezzo di un giro di controllo di routine, l’ufficiale Daniel Carter si imbatte in una misteriosa figura intrisa di sangue in un tratto di strada deserto. Subito accompagna il giovane nel vicino ospedale, scoprendo che qui gran parte dei pazienti e del personale sta trasformandosi in creature ultraterrene. In poco tempo, i due si uniscono con altri due cacciatori, alla ricerca del responsabile di tutto. Ha inizio così per Carter un viaggio infernale nei sotterranei dell’ospedale in un disperato tentativo di porre fine a quell’incubo prima che sia troppo tardi.


  • JUKAI – LA FORESTA DEI SUICIDI
Un horror sovrannaturale ambientato nella foresta Aokigahara.
Jukai - La foresta dei suicidi
Regia di Jason Zada.
Con Natalie Dormer, Taylor Kinney, Yukiyoshi Ozawa, Eoin Macken, Rina Takasaki. Durata 95 minuti circa. Genere Horror, produzione: USA, 2016.
Da giovedì 28 settembre 2017 al cinema.

La storia è ambientata nella leggendaria foresta Aokigahara, un vero luogo in Giappone dove le persone si suicidano. Si racconta di una giovane donna americana che arriva in Giappone in cerca della sorella gemella misteriosamente scomparsa. Nonostante gli avvertimenti di tutti di non allontanarsi dal percorso, osa entrare nella foresta per scoprire la verità sul destino di sua sorella, solo per confrontarsi con le anime tormentate dei morti che predano chiunque incroci il loro percorso.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series