The Vampire Diaries: Nina Dobrev spiega perchè ha lasciato la serie

Dopo l’abbandona di Nina Dobrev, The Vampire Diaries, non è stata più lo stesso. A distanza di qualche hanno l’attrice spiega il motivo della sua scelta.

L’uscita di Elena Gilbert da “The Vampire Diaries” è stata un durissimo colpo per i fan della serie e allo stesso modo è stato difficile per Nina Dobrev salutare la serie. Il suo abbandono a portato ad un drastico calo della serie portando alla chiusura dello show dopo 8 stagioni.

Risultati immagini per elena gilbert

Adesso la bella attrice è pronta a spiegare perché ha lasciato il ruolo che l’ha resa celebre:

“Il fatto che lasciare mi terrificasse, mi ha anche spinto a farlo – ha detto Nina a E! News – Avevo bisogno di sentire la paura del ‘E se non trovassi mai più un lavoro?‘ Questo mi ha fatto lavorare cinque volte più duramente per essere sicura che non succedesse“.

Risultati immagini per elena gilbert gif

A volte sentirsi a proprio agio in un posto, ci induce a non metterci in discussione: per questo Nina Dobrev ha deciso di tentare il salto nel vuoto e… aveva ragione!

Dopo “The Vampire Diaries” sono arrivati tanti altri ruoli: l’ultimo è in “Flatliners – Linea mortale“, un horror che arriverà questo autunno al cinema!

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series