Film al Cinema: ecco i più attesi di Settembre 2017

Ecco qui di seguito una piccola guida dei film in uscita al cinema nel mese di Settembre 2017 che non dovete assolutamente perdere:

  • MISS SLOANE – GIOCHI DI POTERE
Jessica Chastain sorprende ancora nel ritratto amaro di un’eroina dei nostri tempi .
Miss Sloane - Giochi di potere
Regia di John Madden.
Con Jessica Chastain, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong, Alison Pill, Jake Lacy. Durata 132 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016.

Da giovedì 7 settembre 2017 al cinema.

Stati Uniti. Elizabeth Sloane lavora, ottenendo ottimi risultati, per un’agenzia lobbistica legata all’area conservatrice. Decide però di andarsene quando si cerca di farla aderire a una campagna di supporto alle aziende che producono armi. Si vuole infatti contrastare una proposta di legge, che ne avvii la regolamentazione dell’uso, promuovendo una campagna che solleciti le donne ad armarsi per difendere i propri cari. Sloane porta con sé la sua squadra (con qualche importante eccezione) con l’intento di agire sul fronte opposto.


  • THE DEVIL’S CANDY
Musica metal, vernice fresca e famiglia sono le sue ragioni di vita. Finché il Diavolo non si impossessa del suo corpo.
The Devil's Candy
Regia di Sean Byrne.
Con Ethan Embry, Shiri Appleby, Pruitt Taylor Vince, Kiara Glasco, Tony Amendola. Durata 90 minuti circa. Genere Horror, produzione: USA, 2015.
Da giovedì 7settembre 2017 al cinema.

Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo e` sceso a seguito dell’oscuro passato che avvolge la proprieta`. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un’ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso.


  • CARS 3
Smontando gli assunti commerciali che hanno decretato il successo della saga, il film promuove l’etica secondo cui “correre è la ricompensa”.
Cars 3
Regia di Brian Fee.
Con Owen Wilson, Jason Pace, Jose Premole, Armie Hammer, Nathan Fillion. Durata 109 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 14 settembre 2017 al cinema.

Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un’auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l’ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell’amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez.


  • LEATHERFACE
Il prequel di Non aprite quella porta.
Leatherface
Regia di Julien Maury, Alexandre Bustillo.
Con Lili Taylor, Stephen Dorff, Angela Bettis, Sam Strike, James Bloor. Genere Horror, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 14 settembre 2017 al cinema.

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.


  • APPUNTAMENTO AL PARCO
Un nuovo amore e una casa da difendere.
Appuntamento al parco
Regia di Joel Hopkins.
Con Brendan Gleeson, Diane Keaton, James Norton, Simon Callow, Jason Watkins. Durata 102 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Gran Bretagna, 2017.
Da giovedì 14 settembre 2017 al cinema.

Hampstead, quartiere nell’area nord-ovest di Londra, è famoso per il suo splendido parco, Hampstead Heath, un’oasi di tranquillità nel cuore della metropoli. Sul limitare del parco abita Emily Walters, una vedova americana che, dalla scomparsa del marito, fatica a concentrarsi sulle cose che richiedono attenzione, come il suo vecchio appartamento che sta cadendo a pezzi, le sue finanze sempre più esigue e suo figlio Philip (James Norton). Nonostante l’incoraggiamento e il sostegno della sua cara amica Fiona, Emily non vuole ammettere che, di fatto, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, mentre dalla finestra del suo attico guarda la sconfinata distesa di verde del parco, Emily vede una capanna fatiscente che sembra essere abitata da un uomo alquanto trasandato.


 PAGE: 1  2