I Matrimoni delle serie tv più disastrosi di sempre

Il matrimonio in una serie tv è uno dei momenti più emozionanti ma non sempre si arriva al lieto fine. Ecco i peggiori matrimoni.

Molte serie tv ci regalano delle bellissime storie d’amore che spesso sono il fulcro della trama. Se poi queste storie d’amore si coronano con il tanto atteso matrimonio allora tutto diventa fantastico e magico però in alcuni casi non è così. Ci sono stati matrimoni, infatti, che non hanno avuto il lieto fine sperato. Ecco qui allora i 15 peggiori matrimoni delle serie tv,quelli che si sono rivelati una delusione totale:

  • Cory e Topanga, CRESCERE, CHE FATICA!

Potrebbe essere il matrimonio televisivo più soddisfacente di sempre – davvero, abbiamo seguito questa coppia passo per passo, dal loro primo bacio alle scuole medie – la cerimonia di Cory e Topanga è stata anche uno degli episodi più commoventi della serie… anche se tecnicamente non sarebbe dovuto essere il loro grande giorno.

tv-weddings-boy-meets-world

  • Rebecca e Josh, CRAZY EX-GIRLFRIEND

Bene, la sposa pensa al suicidio e lo sposo ha deciso di diventare prete. Peggio di così? 

tv-weddings-crazy-ex-girlfriend

  • Cristina Yang e Preston Burke, GREY’S ANATOMY

Non arrivano nemmeno a pronunciare il “fatidico sì”. Il Dr. Burke abbandona Cristina prima che lei faccia la navata con il suo bell’abito bianco.

Risultati immagini per Cristina Yang e Preston Burke WEDDING

  • Amanda e Prince Michael, DYNASTY

Da quando Dynasty ha ucciso due personaggi secondari a cui non importava a nessuno interrompendo nel 1985 il matrimonio tra Amandra Carrington e il Principe Michael (chi?), il cliffhanger segnato dalla pallottola è passato alla storia della tv come un deludente stratagemma, più che come un trionfo sopra le righe.

tv-matrimoni-dinastia

  • Ross e Emily, FRIENDS

Rachel si presenta al matrimonio di Ross per confessargli i suoi sentimenti, ma alla fine non gli dice nulla. Invece Ross dice per sbaglio il nome di Rachel anziché quello della sua futura moglie durante la cerimonia, ma i due ex alla fine non tornano insieme.

tv-matrimoni-amici

  • Becky e Jesse, GLI AMICI DI PAPÀ

Le commoventi nozze di Jesse sono state accompagnate da una romantica performance di “Forever” dei Beach Boys, insieme a un grande coro gospel e uno sdolcinatissimo montaggio dei suoi momenti con Rebecca.

tv-matrimoni-full-house

  • Le nozze rosse, GAME OF THRONES

Dopo questa cerimonia passerà nella storia come uno dei matrimonio più sanguinosi della serie tv, conclusosi con la morte e Catelyn Stark e del figlio Robert.

tv-matrimoni-gioco-di-troni

PAGINA: 1  2