Crea sito

Anticipazioni su Once Upon A Time, The Vampire Diaries, Shadowhunter e altri

      marzo 4, 2017     Anticipazioni, Senza categoria, Telefilm     

Ecco le ultime anticipazioni da parte di EW su quello che vedremo nei prossimi episodi nelle prossime settimane di alcune serie tv.

Ecco in particolare le anticipazioni sul prossimo episodio di Supergil, il mid-season finale di  Shadowhunters, la premiere invernale di Once Upon A Time, la fine di The Vampire Diaries e per il testo basta leggere qui sotto:

  • Once Upon A Time

C’è un imminente flashback che offre l’informazione più straziante che questa serie ha mai trattato in sei stagioni. Altro al momento non si può aggiungere, ma un cenno potreste trovarlo nella Hot Seat di questa settimana.

  • Arrow

Chi c’è sotto la maschera di Vigilante? Beh, non lo scopriremo presto. “Abbiamo risposto [chi è Prometheus]” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Probabilmente non otterrete tale risposta nella quinta stagione”.

  • Supergirl

Nel prossimo episodio, Alex è diretta verso alcuni luoghi oscuri dopo aver appreso che il padre è in combutta con Cadmus. “È complicato perché quando loro realizzano che c’è un problema più profondo in atto con Jeremiah, davvero non si conosce da che parte sta la sua lealtà” spiega Chyler Leigh. “Quando ciò viene messo in discussione e Alex viene messa in una situazione in cui è in dubbio, lei giunge alla intensa realizzazione che tutto questo non è più in suo controllo. Praticamente, Alex va testa a testa con Lillian Luthor, quindi è davvero un episodio potente”.

  • The Vampire Diaries

Il finale di serie sarà ricco di nostalgia… “Ricordate quando Damon ha detto a Vicki: ‘io lo so e tu puntini puntini puntini’. Allerta spoiler: sentirete quella battuta nel finaledice l’EP Kevin Williamson. “Ci sono piccole sorprese come quella durante tutta la faccenda”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Quando torneremo, vedremo quanto grande quell’esplosione è stata” spiega l’EP Jed Whedon. Tuttavia, egli aggiunge: “l’idea era che May sacrificarsi se stessa per cercare di porre fine a quello che loro stavano facendo”.

  • Shadowhunters

Considerando che Valentine ha la Spada dell’Anima, c’è una cosa che può essere garantita nel finale: Magnus, assieme al resto dei Nascosti, è in pericolo – e se c’è qualcosa che si solito costringe le coppie a rivalutare le loro relazioni, è una situazione di vita o di morte. Senza rivelare troppi dettagli, aspettatevi che i Malecprendano una grossa decisione entro la fine dell’episodio.

  • The Blacklist

Reddington è in qualche modo collegato alla scomparsa di Christopher Hargrave? Solo perché Red sapeva che Tom è il figlio di Scottie non significa che lui abbia avuto un ruolo nel suo rapimento. Infatti, gli sceneggiatori cercando di tenere le narrazioni di entrambe le serie un po’ separate. “Quello che Reddington ha detto a Tom era di restarne fuori spiega l’EP Jon Bokenkamp. “Nulla di buono verrà fuori dal [suo] inserirsi in questo mondo e porre tali domande. Red non è una persona che prova un grande affetto per Tom. Hanno avuto un rapporto teso, ma sembrava autentico. Quella è stata una delle cose più premurose che Red ha mai detto a Tom e probabilmente l’ha fatto perché ci tiene a Elizabeth e Agnes. Ma per quanto riguarda la storia, le due serie condividono lo stesso DNA, perché sono ambientate nello stesso scenario e c’è del buon potenziale per alcuni crossover, ma non penso che Red abbia nulla a che fare con l’origine di quella storia. Ovviamente, lui è sempre pieno di segreti, quindi chi può dirlo? Ma sembra a sé stante”.

  • How To Get Away With Murder

Non credo che abbiamo chiuso completamente il capitolo dei Mahoney, ma non so nemmeno se ciò sarà dominante per una trama il prossimo anno” descrive l’EP Pete Nowalk. “Ovviamente c’è molto bagaglio tra Sylvia e Annalise, quindi dipende dal se Annalise ci tornerà sopra oppure no”.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: