Game of Thrones 7: rilasciato il primo teaser trailer

HBO ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer dove ci mostra un piccolissimo assaggio della settima stagione di Game of Thrones.

Risultati immagini per Game of Thrones 7

Molti degli attori del cast principale di Game of Thrones hanno concluso le riprese della settima stagione, attualmente prevista per l’estate (probabilmente luglio), e adesso proprio la rete HBO ha diffuso un primissimo teaser trailer di pochissimi secondi per mostrare che le riprese della nuova stagione sia ancora in produzione.

la produzione del settimo capitolo è iniziato più tardi rispetto al solito, è sono state utilizzate le location dell’Irlanda del Nord, della Spagna e dell’Islanda. Il ritardo nell’inizio delle riprese è dovuto al fatto che il clima caldo della bella stagione non è era abbastanza adatto agli eventi narrati nei prossimi episodi.

Godetevi il nuovo teaser:

 

Ricordo che network ha inoltre confermato ufficialmente che il settimo capitolo della serie sarà composto da sette episodi e non dieci come per le passate stagioni, mentre non ha ancora confermato il numero di puntate che comporranno l’ottava ed ultima stagione della serie, anche se la voce più accreditata ci dice che quest’ultima conterà un totale di sei episodi.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series